Dopo 3 anni rivede il suo padrone, la sua reazione è incontenibile
Per un cane alcune relazioni rimangono impresse nel cuore e nella mente per sempre, soprattutto quella con il proprio padrone che l'ha cresciuto e curato negli anni in cui era un cucciolo.
Così, nonostante siano passati 3 anni da quando non vede il padroncino che è andato a lavorare in un'altra città, non appena lo rivede la sua gioia è assolutamente incontenibile.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane con varie malattie della pelle viene abbandonato a morire da solo, per fortuna alcune persone si accorgono di lui.
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Una mamma, insospettita dall'eccessivo silenzio nella stanza del figlio, va a controllare. Ecco cosa scopre...
Prova ad attaccare al collare del suo cane una telecamera per filmare ciò che fa quando va via. La scoperta ti commuoverà.
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE