Questo gatto è troppo pigro per bere ma trova una soluzione...
Ad essere pigri non sono solo gli esseri umani ma anche alcuni animali. Ed in certe creature questa pigrizia raggiunge livelli davvero assurdi!
E' il caso di questo gatto che è talmente pigro da non voler soddisfare persino uno dei bisogni primari, ovvero quello di bere. Decide così di allungare una zampa, inzupparla e portarla alla bocca per idratarsi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Un micio prova a scusarsi col compagno dopo un torto, ci tenta in ogni modo ma, non ottenendo risultati, cambia strategia.
Ecco la straordinaria storia vera che ha ispirato la scrittrice Lisa Fleming nel libro Gatto e corvo: un'amicizia straordinaria.
Una divertente discussione tra un gatto arrabbiato, chiuso fuori casa contro il suo volere, e la padrona che non vuole farlo entrare.
Un gatto non molto paziente proprio non sopporta l'indifferenza del suo amico. Dopo averci provato con le buone passa alle cattive.
Tutta l'incredibile dolcezza di un gatto che, mentre dorme, riesce a trovare conforto abbracciando il suo peluche rosa. Davvero adorabile!
Questo cane è stato educato per andare a recuperare il gatto quando quest'ultimo si allontana da casa. Che spasso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE