Alberi di Natale... cosa c'è di più bello per un gatto che distruggerli? Ecco una compilation di mici che si divertono così.
Questo gatto non vuole proprio che il suo amico topo esca fuori dalla sua tana così, ogni volta che lui esce, il felino lo riporta dentro.
Durante un'uscita di pesca in barca questo ragazzo si imbatte in due gattini abbandonati che riesce a portare in salvo.
Questo gatto sembra essersi dato alla pazza gioia col cibo, per questo non riesce quasi più a passare dalla sua porticina.
Questo gatto sta mangiando nel piatto del proprio padrone, colto in flagrante mette in atto una fuga disperata e divertente.
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.