Godetevi questa gara di inizi '900 in sella ad incredibili velocipedi
Quello che vedete in questo video è il biciclo, costruito da James Starley, universamente riconosciuto come il padre dell'industria delle biciclette.
Correva l'anno 1928 quando l'atleta C.J. Bowtle e le sue pedalate furiose appassionavano tantissimi spettatori nel corso della Challenge Cup di Londra.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Un'automobile è colorata con una vernice sensibile al calore, cambiando tonalità al contatto con l'acqua. Davvero incredibile!
Un automobilista sembra aver giocato troppo a Grand Theft Auto e si immedesima nel protagonista. Per fortuna nessuno si fa male!
Certi automobilisti sono proprio un disastro al volante. Guardate questo qui cosa riesce a combinare, filmato a sua insaputa.
Una Lamborghini nuova, fiammante, miseramente distrutta in un incidente in cui si scontra con due auto. Di chi sarà la colpa?
Proprio nel bel mezzo dell'autostrada, un'auto esplode improvvisamente. Per fortuna nessuna conseguenza.
Una lotta all'ultimo sangue tra due potenti trattori, uno dei due, però sembra nettamente superiore all'altro. Cosa succederà?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE