Questa lavatrice è strana ma potrebbe essere una vera rivoluzione
Questa nuova lavatrice è prodotta dal marchio Yirego e potrebbe rivoluzionare entro pochi anni l'approccio al lavaggio dei vestiti.
Non ha infatti per niente bisogno di energia elettrica ed è prodotta per il 40% da materiale riciclato. Inoltre, cosa non secondaria, occupa pochissimo spazio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
La gioia di un figlio che ama il suo papà è difficilmente paragonabile a qualcos'altro. Ecco una compilation dolcissima!
Una divertente compilation con tutte le riprese più assurde fatte dalle telecamere di sicurezza sparse per il mondo!
Crescere figli non è mai facile: ci vuole tanta pazienza. Soprattutto quando bisogna badare a così tanti piccoletti che girano per casa...
L'abbondanza di cibo ci fa dimenticare che seguire uno stile di vita sano è importante per non arrivare al punto di non ritorno.
Jean Claude Van Damme è famoso per la sua abilità con le arti marziali. Eccolo all'opera in una pubblicità davvero figa!
Un cortometraggio ispirato ad un episodio reale: un uomo assiste a questa commovente scena durante la sua permamenza in Iraq.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE