Questa lavatrice è strana ma potrebbe essere una vera rivoluzione

Questa nuova lavatrice è prodotta dal marchio Yirego e potrebbe rivoluzionare entro pochi anni l'approccio al lavaggio dei vestiti.

Non ha infatti per niente bisogno di energia elettrica ed è prodotta per il 40% da materiale riciclato. Inoltre, cosa non secondaria, occupa pochissimo spazio!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà

Il Natale nelle trincee della guerra

Il Natale nelle trincee della guerra
Lo spot della catena inglese Sainsbury's, ispirato a fatti realmente accaduti, sta commuovendo il mondo intero.

Ecco lo spot che tutti i sognatori dovrebbero guardare

Ecco lo spot che tutti i sognatori dovrebbero guardare
Per realizzare i propri sogni ci vuole tantissima pazienza e costanza, ma niente è impossibile per chi lotta davvero.

E se tutti facessero come i calciatori?

E se tutti facessero come i calciatori?
Come sarebbe il mondo se tutti si comportassero come i calciatori in campo? Tra simulazioni e gesti eclatanti...

Adidas scarta lo spot dello studente, ma il video commuove il web

Adidas scarta lo spot dello studente, ma il video commuove il web
Un vecchio maratoneta ritrova le sue vecchie scarpe. Così, tra ricordi del passato e voglia di ricominciare, ritrova fiducia.

Come i social ci hanno cambiato la vita

Come i social ci hanno cambiato la vita
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.

Intro della Pixar low budget

Intro della Pixar low budget
Chi l'ha detto che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE