Questa lavatrice è strana ma potrebbe essere una vera rivoluzione
Questa nuova lavatrice è prodotta dal marchio Yirego e potrebbe rivoluzionare entro pochi anni l'approccio al lavaggio dei vestiti.
Non ha infatti per niente bisogno di energia elettrica ed è prodotta per il 40% da materiale riciclato. Inoltre, cosa non secondaria, occupa pochissimo spazio!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un bellissimo cortometraggio in cui si unisce il talento di 4 ballerine all'eleganza di un purosangue. La loro esibizione è fantastica!
Un bambino trema di freddo nella fermata degli autobus. Ecco la reazione della gente. E' l'esperimento di un'associazione umanitaria.
Sono le azioni più che le parole a dimostrare davvero l'affetto. Ecco che questo padre decide di fare qualcosa di meraviglioso per la figlia.
Solo perchè non accade qui non significa che qualcosa non accada. Ecco un commovente spot che ripudia gli orrori della guerra.
Le vicende di una coppia sono raccontate con il filo conduttore delle chewingum, alla fine però succede qualcosa di commovente.
Nella vita di tutti i giorni diamo molte cose per scontato. Ci rendiamo conto di quanto sono importanti solo quando accade qualcosa di brutto...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE