Questa lavatrice è strana ma potrebbe essere una vera rivoluzione

Questa nuova lavatrice è prodotta dal marchio Yirego e potrebbe rivoluzionare entro pochi anni l'approccio al lavaggio dei vestiti.

Non ha infatti per niente bisogno di energia elettrica ed è prodotta per il 40% da materiale riciclato. Inoltre, cosa non secondaria, occupa pochissimo spazio!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà

Lo skateboard volante è realtà

Lo skateboard volante è realtà
Ricordate il famoso skateboard volante di Ritorno al Futuro? Adesso è realtà grazie ad un gruppo di ex studenti del MIT.

Il Natale nelle trincee della guerra

Il Natale nelle trincee della guerra
Lo spot della catena inglese Sainsbury's, ispirato a fatti realmente accaduti, sta commuovendo il mondo intero.

Il semaforo che danza

Il semaforo che danza
Un divertente esperimento sociale che cerca di risolvere il problema delle persone che si annoiano ad aspettare di fronte ad un semaforo rosso.

Van Damme e la pubblicità Volvo

Van Damme e la pubblicità Volvo
Jean Claude Van Damme è famoso per la sua abilità con le arti marziali. Eccolo all'opera in una pubblicità davvero figa!

La gente aiuta una bimba in base ai suoi abiti, ecco l'esperimento sociale

La gente aiuta una bimba in base ai suoi abiti, ecco l'esperimento sociale
Una bambina elegante viene lasciata sola per strada e chiede aiuto alla gente. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?

Inizia a ballare da solo in mezzo alla stazione, ecco cosa succede

Inizia a ballare da solo in mezzo alla stazione, ecco cosa succede
Uno spettacolare ed emozionante flash mob di 200 partecipanti organizzato dalla produzione di un programma televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE