Credono di comprare una maglia a 2 euro ma ecco cosa c'è dietro...
In occasione del Fashion Revolution Day, tenutosi il 24 aprile 2015, sono state organizzate una serie di iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla provenienza dei capi di abbigliamento.
E' stato quindi messo un distributore automatico di magliette a soli 2 euro al centro di una piazza a Berlino. Durante l'acquisto però viene mostrato cosa si cela dietro questo business. La gente vorrà ancora comprare la maglietta?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
A volte l'assenza di gravità può rendere certe situazioni davvero divertenti! Ecco una compilation di candid che sfidano le leggi della fisica.
In una fermata dell'autobus si siede un tipo strano, ad un tratto un laser rosso lo punta e spara. Come reagirà la gente seduta accanto a lui?
La violenza domestica non è solo quella di un uomo verso una donna. Come reagirà la gente vedendo una scena di violenza a parti inverse?
Uno scherzo davvero cattivo! Molti passanti pensano di fare una gentilezza e si ritrovano invece con qualcosa di raccapricciante tra le mani.
Una fantastica candid organizzata dalla Pepsi. Uno specchio, modificato da tecnici cinematografici, riflette strane immagini.
Un ladro individua una bicicletta incustodita, si fionda quindi a prenderla, la lo aspetta un'amara sorpresa!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE