Credono di comprare una maglia a 2 euro ma ecco cosa c'è dietro...
In occasione del Fashion Revolution Day, tenutosi il 24 aprile 2015, sono state organizzate una serie di iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla provenienza dei capi di abbigliamento.
E' stato quindi messo un distributore automatico di magliette a soli 2 euro al centro di una piazza a Berlino. Durante l'acquisto però viene mostrato cosa si cela dietro questo business. La gente vorrà ancora comprare la maglietta?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
La commessa lascia il segno di un bacio sul collo di alcuni uomini appena usciti dal camerino. Come reagiranno le mogli?
Un esperimento sociale per convincere la gente ad usare le scale invece delle scale mobili. Basta trasformare i gradini in pianoforte!
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
Siamo abituati ad affrontare la nostra vita con tanta rabbia, senza accorgerci che a volte certe cose nascondono belle sorprese.
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
Queste donne credono che riceveranno un trucco gratis da un grande professionista, poco dopo però si ritrovano conciate in modo assurdo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE