Credono di comprare una maglia a 2 euro ma ecco cosa c'è dietro...
In occasione del Fashion Revolution Day, tenutosi il 24 aprile 2015, sono state organizzate una serie di iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla provenienza dei capi di abbigliamento.
E' stato quindi messo un distributore automatico di magliette a soli 2 euro al centro di una piazza a Berlino. Durante l'acquisto però viene mostrato cosa si cela dietro questo business. La gente vorrà ancora comprare la maglietta?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
Una scuola guida fa un cattivissimo scherzo ai suoi istruttori, trasformando una pilota professionista in una guidatrice impacciata.
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
Ad un tratto nell'ascensore entra un ragazzo con un attacco di diarrea. Ecco la reazione della gente in questa divertente candid.
Il campione di calcio freestyle, Sean Garnier, si traveste da anziano, prende parte ad una partita di calcetto e sorprende tutti.
Uno scherzo davvero cattivo! Molti passanti pensano di fare una gentilezza e si ritrovano invece con qualcosa di raccapricciante tra le mani.
Una delle candid camera più divertenti e terrificanti allo stesso tempo! Un cane, vestito da ragno mutante, terrorizza tutti quanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE