Credono di comprare una maglia a 2 euro ma ecco cosa c'è dietro...
In occasione del Fashion Revolution Day, tenutosi il 24 aprile 2015, sono state organizzate una serie di iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla provenienza dei capi di abbigliamento.
E' stato quindi messo un distributore automatico di magliette a soli 2 euro al centro di una piazza a Berlino. Durante l'acquisto però viene mostrato cosa si cela dietro questo business. La gente vorrà ancora comprare la maglietta?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
Come reagireste se qualcuno per strada facesse finta di rasarvi i capelli con una maccihnetta elettrica? Guardate le epice reazioni!
Un passeggino vaga da solo per New York, la gente sente un bambino piangere e si preoccupa ma guardate chi spunta da sotto le copertine!
Quante persone comuni ruberebbero un cellulare incustodito vicino al suo proprietario? Alla fine però i ladri verranno puniti...
Quale sarà la reazione di queste persone, fermate dalla polizia, che vedono dall'altra parte della strada attraversare un elefante rosa?
In una fermata dell'autobus si siede un tipo strano, ad un tratto un laser rosso lo punta e spara. Come reagirà la gente seduta accanto a lui?
Le povere vittime di questa candid si siedono in un fast food per pranzare, ad un tratto però accade qualcosa di molto inquietante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE