Credono di comprare una maglia a 2 euro ma ecco cosa c'è dietro...
In occasione del Fashion Revolution Day, tenutosi il 24 aprile 2015, sono state organizzate una serie di iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla provenienza dei capi di abbigliamento.
E' stato quindi messo un distributore automatico di magliette a soli 2 euro al centro di una piazza a Berlino. Durante l'acquisto però viene mostrato cosa si cela dietro questo business. La gente vorrà ancora comprare la maglietta?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
Una candid politicamente scorretta che prova a sdrammatizzare la situazione attuale: un arabo terrorizza tutti con uno zaino.
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
A volte l'assenza di gravità può rendere certe situazioni davvero divertenti! Ecco una compilation di candid che sfidano le leggi della fisica.
Due ragazzi fingono di perdere il portafogli per vedere chi sarà così onesto da restituirlo. Ecco da chi viene il gesto più bello.
Come reagiranno tre ragazze, di ritorno a casa, non appena troveranno dentro la propria abitazione un ladro intento a rubare ogni cosa?
Uno scherzo davvero cattivo! Molti passanti pensano di fare una gentilezza e si ritrovano invece con qualcosa di raccapricciante tra le mani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE