Pochi riescono a cantare questo brano famoso come questo ragazzo
L'esibizione di Jordan Smith nel programma televisivo The Voice ha lasciato tutti senza parole. Apparentemente senza fare il minimo sforzo riesce a sfoderare un'estensione vocale unica.
Con il supporto di un coro il ragazzo canta Hallelujah di Leonard Cohen, facendo venire a pubblico e giudici i brividi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In questo video il metodo giapponese per incartare i regali. Sembra simile al nostro ma permette di risparmiare moltissimo tempo!
Certe volte aprire i pistacchi può diventare una vera e propria battaglia epica. In questo video vi mostriamo come aprirli senza impazzire.
Dopo 63 anni di matrimonio questo uomo rimane vedovo. La sua famiglia decide quindi di aiutarlo facendo un regalo che lo commuove.
La madre chiede al figlioletto di salutare il cavallo, lui la ascolta e, con tutta la sua dolcezza, va dal cavallo a dargli un tenerissimo bacio.
Cosa ci fa una macchina da scrivere di fronte ad un'orchestra? Quella rappresentata è un'opera davvero fantastica!
Ottimo tempismo per un bambino che si sveglia proprio nel momento giusto, mentre i suoi fratellini danzano alla grande!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE