Pochi riescono a cantare questo brano famoso come questo ragazzo
L'esibizione di Jordan Smith nel programma televisivo The Voice ha lasciato tutti senza parole. Apparentemente senza fare il minimo sforzo riesce a sfoderare un'estensione vocale unica.
Con il supporto di un coro il ragazzo canta Hallelujah di Leonard Cohen, facendo venire a pubblico e giudici i brividi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!
Il progressivo scioglimento dei ghiacciai da vita ad uno spettacolo terrificante. Uno di questi viene ripreso in diretta. Da brividi!
Difficile immaginare che questo ragazzo, circondato da palloncini, sta per regalare una performance unica con la sua fisarmonica.
Si può realizzare un albero di Natale in modo semplice, creativo e senza spendere un centesimo. Ecco come fare...
Un intrapredente papà decide di realizzare un epico costume di carnevale per il proprio bimbo piccolo...ecco la sua incredibile idea!
In questo tutorial possiamo imparare a trasformare un soffione in un bellissimo e duraturo fermacarte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE