Quando si comunica al primogenito che sta per arrivare un fratellino o una sorellina, non sempre la reazione è positiva.
La divertente storia di questa caratteristica singolare della trattoria Da Nennella ce la racconta uno dei figli di Pasquale, Ciro Vitiello.
A questa bambina piace ridere di gusto, ma ciò che è veramente incredibile è il tono della sua risata. Che bizzarra!
Grazie alla loro fantastica esibizione il pubblico di questo famoso talent show, così come i giudici, si alza in piedi per applaudire.
Quello che è possibile vedere in questo video è il metodo usato per pescare un mollusco che si nasconde sotto la sabbia.
Chi l'avrebbe mai detto che un pugno di bottiglie vuote di birra producessero buona musica? Ecco Billie Jean di Michael Jackson!