Ecco l'incredibile esame che devono sostenere i chirurghi giapponesi
Essere un chirurgo significa avere nelle proprie mani la vita di uomini, donne, bambini di ogni età... Serve molta abilità nel praticare incisioni e maneggiare gli utensili, e serve soprattutto moltissimo sangue freddo per gestire i momenti di tensione.
Per questo, nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti vengono sottoposti a queste prove: creare un minuscolo origami, ricostruire un insetto, preparare del sushi con un solo chicco di riso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Una scena incredibile: durante la messa un bambino tiene compagnia al Papa e prende addirittura il suo posto sulla poltrona!
La piccola Alisa ha solo 11 anni ma, ascoltando il modo in cui suona l'arpa, non c'è da meravigliarsi se diventerà una star.
In questo quadro la prospettiva è stata usata in modo diverso rispetto al solito, creando un vero effetto tridimensionale.
Cosa accade mettendo un tubo da impasto nelle mani di un abile disegnatore? Ecco quando la pasticceria incontra l'arte.
Ecco cosa succede quando parte alla radio la sua canzone preferita. La bimba si cimenta in una coreografia spassosissima!
Quando inizia a disegnare sulla gamba sembra sia solo uno scarabocchio, presto però ci si rende conto della sua bravura!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE