Ecco l'incredibile esame che devono sostenere i chirurghi giapponesi
Essere un chirurgo significa avere nelle proprie mani la vita di uomini, donne, bambini di ogni età... Serve molta abilità nel praticare incisioni e maneggiare gli utensili, e serve soprattutto moltissimo sangue freddo per gestire i momenti di tensione.
Per questo, nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti vengono sottoposti a queste prove: creare un minuscolo origami, ricostruire un insetto, preparare del sushi con un solo chicco di riso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Nato con una grave malformazione alle braccia non si è dato per vinto ed ha risolto così alcuni piccoli problemi della quotidianità.
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
Riusuke Fukahori alterna resina e pittura, realizzando una sorta di dipinto-scultura in tre dimensioni. I suoi pesci rossi sono incredibili!
Ecco il funzionamento di un water davvero rivoluzionario che ci farà dire addio ai problemi degli scarichi otturati.
Non si tratta di un alieno atterrato da un altro pianeta: questo pianista incredibile ha delle capacità fuori dal normale!
Un artista di strada si esibisce e stupisce il pubblico accorso per vederlo mostrando delle abilità fisiche fuori da ogni logica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE