Ecco l'incredibile esame che devono sostenere i chirurghi giapponesi
Essere un chirurgo significa avere nelle proprie mani la vita di uomini, donne, bambini di ogni età... Serve molta abilità nel praticare incisioni e maneggiare gli utensili, e serve soprattutto moltissimo sangue freddo per gestire i momenti di tensione.
Per questo, nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti vengono sottoposti a queste prove: creare un minuscolo origami, ricostruire un insetto, preparare del sushi con un solo chicco di riso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco una serie di trucchi geniali con le fascette di plastica, utili alleate che, inaspettatamente, possono risolvere molti problemi.
Il modo in cui questa piccola ballerina interpreta il brano Respect di Aretha Franklin vi lascerà completamente senza parole.
Per qualunque mamma il momento in cui il neonato dorme è relax. Questa mamma però ha trasformato quell'istante in arte.
Non è proprio una buona idea uscire quando c'è questo tempo. Quella che vedete è stata definita come una grandinata killer.
Il legame tra un padre e sua figlia può essere qualcosa di molto profondo e intenso, come dimostra questo video girato di nascosto.
Durante una solenne cerimonia militare ecco la più improbabile delle interruzioni: un albero cade! Per fortuna nessuno si fa del male.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE