La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane aspetta che vada via il proprio padrone per distruggere l'albero di Natale, giocando con le palline e divertendosi indisturbato!
Il commovente momento quando, dopo vari mesi senza vedersi, il cane e l'uomo che si è preso cura di lui per anni, si rivedono.
Ogni volta che la loro padrona esce a fare la spesa, ecco che questi cani la aiutano a portare i prodotti in casa.
Un cane con varie malattie della pelle viene abbandonato a morire da solo, per fortuna alcune persone si accorgono di lui.
Questo cane ha prestato servizio in una clinica per malati terminali. Ora è giunto il suo momento, ecco come viene salutato.
Il fortunato bambino di questo video ha una tata davvero speciale. Si tratta del suo pastore tedesco, ecco cosa fanno ogni sera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE