La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Una cagnetta trova il corpo morto di suo figlio e, distrutta da un silenzioso dolore, decide di donarle una degna sepoltura.
Questi due dolcissimi bulldog fanno un ottimo lavoro di squadra per recuperare il loro giocattolo finito in acqua!
Duncan è uno straordinario boxer a cui sono state amputate due zampe per una malformazione. Ma lui ama la sua vita lo stesso!
Forse questi due border collie credevano di essere degli agili cacciatori ma l'effetto che si ha vedendoli è del tutto diverso.
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica. Ecco come ha ricominciato a vivere col suo amico alano.
Il legame che può crearsi tra un bambino ed un cane è quasi commovente. Questo Shetland Sheepdog gioca col suo padroncino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE