La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Questo cane si trova in una brutta situazione e difficilmente può riuscire a mettersi in salvo da solo. Ecco come viene salvato!
Un gruppo di persone nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava, in Serbia. Ecco il suo salvataggio.
L'estate può essere un problema anche per i nostri amici a quattro zampe. Ecco come questa famiglia fa rinfrescare il suo carlino.
Perchè affannarsi tanto per nuotare quando si può stare a galla tranquillamente senza muovere un solo muscolo? Prendete esempio da questo cane!
Dare il gelato ai cani non è esattamente salutare, tuttavia questi due sembrano non poterne fare a meno...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE