La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il cane protagonista di questo video non è esattamente come tutti gli altri. Si tratta infatti di un incredibile pitbull gigante!
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Dopo due lunghi anni fuori di casa per lavoro, un cane rivede la sua vecchia padrona e non riesce a trattenere la sua incredibile emozione.
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Non tutti i comportamenti dei nostri amici a quattro zampe sono spiegabili per le menti limitate di noi esseri umani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE