La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane ascolta la musica, si ferma e non può fare a meno di regalare una divertente performance per strada.
I nostri amici felini amano stare comodi e larghi, ma andatelo a spiegare ai poveri cani che trovano il loro lettino occupato e inaccessibile!
Questo alano è proprio curioso! Ecco cosa combina con il trampolino elastico regalato ai bambini, nel giardino di casa sua.
Questo bull terrier di nome Shiva, vive in una fattoria con tanti animali. Inevitabile che tra creature diverse nasca qualche simpatia.
Un cane abbandonato si ritrova da solo in una gabbia dopo un'operazione. Per questo un'operatrice fa una cosa dolcissima...
Questa segretaria porta i propri cani al lavoro con se, loro per ricambiare la aiutano nel svolgere il proprio compito in ufficio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE