La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Forse questi due border collie credevano di essere degli agili cacciatori ma l'effetto che si ha vedendoli è del tutto diverso.
Due cani sono nel giardino a giocare, quando ad un tratto si accorgono di una grossa sorpresa che si cela dietro uno dei cespugli.
Questo video ti mostrerà quanto è importante adottare cani dal canile. La storia di questa dolcissima beagle.
Una femmina di cane è stata salvata con la sua cucciolata, dai suoi occhi sembrano uscire lacrime di commozione. Emozionante!
Due cani si trovano abbandonati tra le macerie di una casa, indeboliti da una malattia e in fin di vita. Ecco il loro salvataggio!
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE