La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Una cagnetta ferita è spaventata sul ciglio della strada, due volontari cercano di aiutarla e la sua reazione è davvero dolcissima.
Lavare il cane non è sempre un'impresa semplice, tranne che per quest'uomo che lava il suo amico peloso in modo davvero incredibile.
La tenerezza irresistibile di una piccola bambina ed un cane che la accudisce e la coccola come se fosse la sua cucciola.
La mamma di pastore tedesco sta riposando accanto al suo cucciolo che però è un po' troppo vivace. Ecco il suo rimprovero...
Questo cane ama giocare a nascondino e, non avendo compagni umani che gli danno retta, decide di farlo con un cervo.
L'estate si avvicina, le temperature aumentano ed i nostri amici a 4 zampe inventano modi fantasiosi per trovare un po' di fresco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE