La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo bull terrier di nome Shiva, vive in una fattoria con tanti animali. Inevitabile che tra creature diverse nasca qualche simpatia.
Un povero cane si ritrova con la faccia piazzata davanti alla lingua di una mucca e non sa proprio che fare. Nel dubbio ottiene un bagnetto gratis.
Questo cane guida i pompieri verso l'incendio che sta devastando la propria casa. Grazie a lui i suoi padroni verranno salvati!
Questo cane è molto diffidente, decide quindi di ispezionare a fondo la pista da bowling, scoprendo qualcosa che non gli piace.
I cani danno affetto e amore ma possono essere davvero utili per le faccende di casa. Impossibile? Questo video ne è la chiara dimostrazione!
Un randagio che nessuno vuole adottare viene curato e pulito. Ecco la sua incredibile trasformazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE