La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.
Una mamma beagle adotta nella sua cucciolata dei gattini appena nati e abbandonati. L'istinto materno è davvero incredibile!
Questa cagnolina viene abbandonata dalla sua famiglia nella vecchia casa, dopo un trasloco. Per fortuna arrivano degli eroi a salvarla.
Questa piccola Yorkshire ha dei talenti nascosti, così piccola ha già imprato dalla sua padrona a fare alcuni esercizi davvero simpatici.
Vi siete mai chiesti come è la giornata tipica di un cane randagio che vive in una grande metropoli? Questo video fa riflettere molto.
Non solo i bambini amano rilassarsi ed addormentarsi con un ciuccio in bocca. Guardate questo divertentissimo cucciolo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE