La tenera reazione di un cane che torna libero dopo giorni in canile
Quando immaginiamo la scena della liberazione di un povero cane costretto a stare rinchiuso per giorni dentro un canile, in attesa di un'adozione, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è una sua corsa fuori da quelle sbarre.
In realtà in questo caso non va proprio così, il cane resta impalato davanti il cancello con un aspetto incredulo. La sua reazione è davvero tenerissima!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un'esibizione che lascia senza parole quella di questo cane gigantesco che danza insieme alla propria padrona in uno show in Russia.
Questi cani sanno bene di averla combinata grossa, per questo la loro espressione è davvero esilarante. Ecco la compilation!
Il padrone di questo cane ha trasmesso la sua passione per il ping pong al suo amico a quattro zampe. La sua bravura è impressionante!
Questo cuscino sembra essere davvero morbido. Il bimbo si fa delle gran belle dormite sul suo amico peloso! Non sono adorabili?
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Se fosse costretto sarebbe una vera cattiveria... il fatto è che questo cane vuole proprio a tutti costi salirci e farsi dondolare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE