Il presentatore incorona la Miss Universo sbagliata
Un'edizione destinata a diventare tristemente famosa quella di Miss Universo 2015, alla fine della quale il presentatore Steve Harvey ha commesso un tremendo errore incoronando la regina sbagliata.
Interpretando male il foglio con i risultati, l'uomo annuncia infatti che Miss Colombia è la vincitrice, scartando la bellissima Miss Filippine. Pochi secondi dopo però sarà costretto a tornare e a interrompere i festeggiamenti con una notizia che spezzerà il cuore a milioni di persone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI FIGURACCE
Questo ladro tenta di rubare dei notebook e dei tablet in un negozio di informatica. Il suo bottino, però, sarà scarso.
Imprese intelligenti: su una sedia a rotelle, con un soffiatore in mano per farla girare. Una giustizia divina punisce questo ragazzo.
Quella dei selfie è diventata ormai una vera e propria malattia sociale, spesso non si rende neanche conto dei pericoli che si hanno intorno...
La giusta vendetta di madre natura, che decide di farla pagare a chi le spara contro con un fucile su un bersaglio messo in un albero.
Una giornata decisamente negativa per questo imbranato corriere FedEx a cui non sembra andarne bene una.
L'ultima corsa in autobus per tornare a casa, impossibile perderla. Il ragazzo del video segue alla lettera questo pensiero...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE