Un autista di camion in erba guida nel traffico cittadino, ad un tratto pesca un'auto parcheggiata e non la molla più.
Un enorme camion che trasporta gasolio deve effettuare un'inversione a U, ecco quindi tutta l'abilità del conducente in uno spazio ristretto.
Una donna cerca di uscire con la propria macchina dal garage, complicandosi la vita in modo assurdo. Ecco la sua odissea!
Questa auto è letteralmente invasa da migliaia di scarafaggi all'interno. Non c'è altra soluzione che incendiarla o rottamarla.
Prendere le curve a tutta velocità con un'auto è pericoloso se non si conosce la strada e soprattutto se non si è bravi come questo pilota!
Ecco l'ultima frontiera delle roulotte! Ideali per chi ama viaggiare su strada ma anche chi non disprezza una passeggiata in mare.