Con l'arrivo delle feste natalizie, ecco una epica compilation delle peggiori figuracce fatte da Babbo Natale.
Uno sport decisamente rischioso: una gara di velocità di 100 metri tra donne che indossano tacchi alti. L'epic fail è sempre in agguato...
Il record di velocità di questo tizio è probabilmente imbattibile, riesce infatti a lavare ben 50 piatti in soli 10 secondi. Incredibile!
Per fare della buona musica bastano le dita ed un buon microfono. Non ci credete? Guardate quanto è bravo questo ragazzo.
Perchè perdere tempo con lamette o ceretta quando ci si può velocemente depilare in modo efficace con la fiamma ossidrica?
Siete in giro per strada, tranquilli, ad un tratto un tizio armato di cuscini vi attacca. Come reagite?
Un tizio non proprio furbo decide di toccare i cavi elettrici con un bastone. Fondendo così anche quel po' di cervello che gli restava.
Volete sapere come fanno ad essere così rapide le consegne degli acquisti fatti con Amazon Prime? Ecco la risposta...
Provare a sparare con un cannone fatto in casa potrebbe comportare dei grossi problemi, eccone uno dei tanti...
Se cambiare la ruota di scorta è troppo faticoso, potreste utilizzare un semplice skateboard e ripartire!
Un gattino vuole giocare e cerca in ogni modo di attirare l'attenzione di un coniglio che, però, non sembra averne molta voglia.
Un video che vi mostrerà come non rimuovere il ceppo di un albero. Quando la natura viene sfidata, la natura decide di vendicarsi!
Durante una parata per il giorno di ringraziamento, negli USA, un enorme pallone sembra avere problemi a causa del vento.
Per rimuovere un albero caduto sui cavi dell'alta tensione, si ricorre alla potentissima miccia detonante. Risultato garantito!
Un prestigiatore realizza un incredibile gioco di prestigio proprio nel bel mezzo di Times Square. Non crederete ai vostri occhi...