In Giappone hanno risolto così il problema delle scale mobili per i disabili
Chi cammina su una sedia a rotelle lo sa bene: le scale mobili rappresentano una barriera insormontabile. Impossibile usarle in modo agevole.
In Giappone così hanno pensato di risolvere il problema usando un metodo davvero intelligente per permettere a chi ha una disabilità di poter usare tranquillamente le scale mobili.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Non tutte le motoslitte sono uguali, quella che potete ammirare in questo video è in grado di fare cose davvero incredibili!
Una macchina decisamente inquietante: H414, un aggeggio infernale che permette di tagliare, togliere i rami e segarli in piccoli pezzi.
Siamo abituati a vedere i nostri smartphone recensiti e messi alla prova in svariati modi, questo però è il più singolare.
Istanbul è una delle città con più randagi. Ecco quindi una cabina che rilascia cibo e acqua in cambio di plastica riciclata.
Dentro l'ascensore dell'One World Trade Center, il terzo grattacielo più alto al mondo, è possibile ammirare questo spettacolo.
Questa bimba è nata senza una gamba, ecco la sua dolce espressione quando, per la prima volta, cammina con la sua nuova protesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE