Una macchina decisamente inquietante: H414, un aggeggio infernale che permette di tagliare, togliere i rami e segarli in piccoli pezzi.
Un filmato girato inserendo un iPhone dentro una chitarra, ecco le corde che vibrano tutte con velocità e lunghezze d'onda diverse.
Un uomo lega insieme 54 mini droni e realizza qualcosa di veramente unico e originale: un elicottero che riesce a volare!
Tanta gente in fila davanti ad un negozio canadese per acquistare la PlayStation 4, uno di loro, però, decide di distruggerla subito.
Il CTX gamma 2000 TC è un gioiello della tecnologia, in grado di effettuare una serie di operazioni con precisione millimetrica.
Un intero quartiere di questa città ha sincronizzato le proprie luci di Natale. Ecco lo straordinario effetto visto dall'alto.