Camminare sull'acqua: l'opera d'arte che sta incantando il mondo
E' stata recentemente inaugurata un'opera d'arte davvero unica nel suo genere. Si tratta di una passerella gigante lunga 3 km sul lago di Iseo, che collega Sulzano, Monte Isola e l'isoletta di San Paolo.
L'artista, non a caso, si chiama Christo Vladimirov Yavachev, uno dei maggiori esponenti della Land Art, una forma d'arte contemporanea. La si può percorrere in tutti i sensi, 24 ore al giorno. Eccola!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Il bel video della canzone Knock Knock, di un gruppo musicale ucraino. Un'animazione è riprodotta su vari dispositivi Apple.
Durante un test nucleare in pieno oceano una bomba viene fatta esplodere sott'acqua. Ecco l'incredibile potenza sprigionata...
Il CTX gamma 2000 TC è un gioiello della tecnologia, in grado di effettuare una serie di operazioni con precisione millimetrica.
La gigantesca macchina in azione in questo video per costruire una ferrovia fa il lavoro di centinaia di uomini in pochi minuti.
Come risolvere il problema della dispersione di calore senza spendere una fortuna? In questo video un modo semplicissimo.
Hai ospiti inattesi e non hai idea di dove farli accomodare per pranzo? Ecco un incredibile tavolo che si trasforma!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE