Una folle candid in cui uno stravagante ragazzo finge di fare foto nei bagni pubblici maschili alle persone accanto. Come reagiranno?
Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.
Una scuola guida fa un cattivissimo scherzo ai suoi istruttori, trasformando una pilota professionista in una guidatrice impacciata.
Quale sarà la reazione di queste persone, fermate dalla polizia, che vedono dall'altra parte della strada attraversare un elefante rosa?
Cosa succede se si piazza un pianoforte che suona da solo in una stazione? Di tutto! C'è chi duetta, chi si arrabbia, chi invece lo ignora.
Quale sarebbe la vostra reazione di fronte ad una persona con poteri telecinetici? Ecco una candid camera molto divertente!