Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.
In questo video Schwarzenegger scherza con i suoi fan raccogliendo fondi per un'associazione per gli adolescenti.
Il campione di calcio freestyle, Sean Garnier, si traveste da anziano, prende parte ad una partita di calcetto e sorprende tutti.
Una folle candid in cui uno stravagante ragazzo finge di fare foto nei bagni pubblici maschili alle persone accanto. Come reagiranno?
Quando la gente chiama l'ascensore non potrà mai immaginare di trovarsi di fronte un uomo tagliato a metà.
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.