Un passeggino vaga da solo per New York, la gente sente un bambino piangere e si preoccupa ma guardate chi spunta da sotto le copertine!
Quando la gente chiama l'ascensore non potrà mai immaginare di trovarsi di fronte un uomo tagliato a metà.
Una candid camera epica organizzata da una tv Giapponese: un uomo viene lanciato col suo letto mentre dorme fuori dalla sua casa.
Quale sarà la reazione di queste persone, fermate dalla polizia, che vedono dall'altra parte della strada attraversare un elefante rosa?
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
Un clown killer si nasconde ed insegue ad un tratto alcuni giovani, terrorizzandoli. Ecco una candid camera davvero paurosissima!