In questo video Schwarzenegger scherza con i suoi fan raccogliendo fondi per un'associazione per gli adolescenti.
Nonostante un mascheramento molto spartano questo aspirante vampiro riesce a farsi prendere molto sul serio.
Una fantastica candid organizzata dalla Pepsi. Uno specchio, modificato da tecnici cinematografici, riflette strane immagini.
Un ladro individua una bicicletta incustodita, si fionda quindi a prenderla, la lo aspetta un'amara sorpresa!
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
Un tizio si aggira con un cartello Fuck the poor, tutti protestano. Quando invee usa il cartello Help the poor tutti lo ignorano.