Il morto in ascensore
Come reagireste se, in ascensore, con voi ci fosse una cassa da morto che ad un certo punto si apre? Ecco una spassosissima candid camera!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANDID CAMERA
Una folle candid in cui uno stravagante ragazzo finge di fare foto nei bagni pubblici maschili alle persone accanto. Come reagiranno?
Con l'aiuto di un barattolo di Nutella, un ragazzo sporca le persone all'interno di una toilette pubblica. Come reagiranno?
Due ragazzi fingono di perdere il portafogli per vedere chi sarà così onesto da restituirlo. Ecco da chi viene il gesto più bello.
Ad un tratto nell'ascensore entra un ragazzo con un attacco di diarrea. Ecco la reazione della gente in questa divertente candid.
Quante persone comuni ruberebbero un cellulare incustodito vicino al suo proprietario? Alla fine però i ladri verranno puniti...
Una candid politicamente scorretta che prova a sdrammatizzare la situazione attuale: un arabo terrorizza tutti con uno zaino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE