Il cane adotta un piccolo opossum che ha perso la mamma
Questa bellissima storia inizia in modo molto triste: il piccolo opossum di nome Poncho ha infatti perso la madre in un incidente stradale.
I soccorritori lo trovarono ancora appeso al suo corpo e, dopo averlo curato, hanno pensato di affidarlo a qualcuno che potesse dargli amore. Un pastore tedesco bianco di nome Hantu che lo ha subito accettato come se fosse un suo cucciolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un uomo nota un puledro incastrato in un ponte. Teme una reazione negativa della madre ma prova lo stesso a salvargli la vita.
Bussano alla porta, chi sarà mai? Soliti scocciatori? Pubblicità porta a porta? Testimoni di Geova? Niente di tutto questo...
In Giappone una ragazza viene letteralmetne assalita da centinaia di conigli selvatici in un parco. Sembrano davvero affamati!
Una donna regala ad un tenero bradipo un fiore, lui quindi decide di attivarsi dal suo sonno e ricambiare con un abbraccio.
E' incredibile come una rarissima creatura, che solitamente si trova nelle profondità degli oceani, nuoti a pelo d'acqua.
Si può suonare un tamburo utilizzando un'oca? A quanto pare sì! Ecco l'esilarante video di questo ragazzo e della sua ochetta domestica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE