Il cane adotta un piccolo opossum che ha perso la mamma
Questa bellissima storia inizia in modo molto triste: il piccolo opossum di nome Poncho ha infatti perso la madre in un incidente stradale.
I soccorritori lo trovarono ancora appeso al suo corpo e, dopo averlo curato, hanno pensato di affidarlo a qualcuno che potesse dargli amore. Un pastore tedesco bianco di nome Hantu che lo ha subito accettato come se fosse un suo cucciolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un piccolo elefante attraversa la strada ma ha un malore, gli altri elefanti accorrono per aiutarlo in modo davvero incredibile.
In questo video potete assistere al momento in cui un operatore di un centro di recupero per animali richiama i suoi amici extra large!
Questo orango è ospite dello zoo di Barcellona. Non appena un uomo gli mostra un trucco di magia, ecco la sua reazione.
Non c'è cosa più bella che vedere un cavallo, in tutta la sua eleganza, correre libero in spazi enormi, circondato dalla natura.
Un povero animale si agita per svincolarsi da una busta di plastica, si tratta di un cucciolo di delfino. Ecco la sua liberazione!
Due pescatori si vantano, arrivati nel porto, del loro bottino. Una otaria affamata, però, lo ruba in modo intraprendente!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE