Il cane adotta un piccolo opossum che ha perso la mamma
Questa bellissima storia inizia in modo molto triste: il piccolo opossum di nome Poncho ha infatti perso la madre in un incidente stradale.
I soccorritori lo trovarono ancora appeso al suo corpo e, dopo averlo curato, hanno pensato di affidarlo a qualcuno che potesse dargli amore. Un pastore tedesco bianco di nome Hantu che lo ha subito accettato come se fosse un suo cucciolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Può capitare che i nostri amici animali diventino dei veri e propri teppisti a quattro zampe. Ecco una divertente compilation dei più bulli.
Difficilmente riuscirete a resistere al fascino di questa giraffa! Guardate quanto è dolce e carina in questo video divertente.
Il magnifico cavallo di questo video ha un nome davvero azzeccato, si chiama Federico il Grande ed è uno splendido frisone.
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Ecco i cavalli selvatici che vivono in Florida, abituati all'uomo ma pronti a mostrare la loro indole selvaggia in caso di minaccia.
Non solo cani e gatti riescono a darci un immenso affetto. Anche i cavalli sono capaci di gesti dolcissimi come in questo video.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE