Il cane adotta un piccolo opossum che ha perso la mamma
Questa bellissima storia inizia in modo molto triste: il piccolo opossum di nome Poncho ha infatti perso la madre in un incidente stradale.
I soccorritori lo trovarono ancora appeso al suo corpo e, dopo averlo curato, hanno pensato di affidarlo a qualcuno che potesse dargli amore. Un pastore tedesco bianco di nome Hantu che lo ha subito accettato come se fosse un suo cucciolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Non solo cani e gatti riescono a darci un immenso affetto. Anche i cavalli sono capaci di gesti dolcissimi come in questo video.
Di solito questo pony è tranquillo e segue le lezioni della sua addestratrice. Questa volta però sembra davvero scatenato!
Un orso ha la testa incastrata in un secchio da diversi giorni, bisogna intervenire subito ma solo una coppia ha il coraggio di farlo.
Mai attacar briga con un castoro se volete mantenere integra la vostra pelle. Sembrano dolci e carini ma sono aggressivi!
Tre gufetti dolcissimi guardano con gli occhi spalancati in attesa di ricevere la loro porzione quotidiana di cibo.
Dopo due lunghi anni rinchiuse dentro una stalla, un gruppo di mucche vede per la prima volta la natura, assaporando la libertà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE