Il cane adotta un piccolo opossum che ha perso la mamma
Questa bellissima storia inizia in modo molto triste: il piccolo opossum di nome Poncho ha infatti perso la madre in un incidente stradale.
I soccorritori lo trovarono ancora appeso al suo corpo e, dopo averlo curato, hanno pensato di affidarlo a qualcuno che potesse dargli amore. Un pastore tedesco bianco di nome Hantu che lo ha subito accettato come se fosse un suo cucciolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Strappata alla macellazione da alcuni proprietari terrieri compassionevoli, questa mucca sembra versare lacrime di gioia.
Tre fratelli pipistrelli diventeranno sicuramente i nuovi idoli delle folle. Ecco la loro danza, il loro cavallo di battaglia!
Ecco il Gerboa Pigmeo, un minuscolo roditore che vive soprattutto nelle zone desertiche dell'Asia centrale. Davvero buffo!
Questo incredibile video ci fa capire la reale potenza del morso di uno squalo che, con i suoi denti aguzzi, può fare grandi danni.
Prova a fare dei piegamenti sulle braccia di fronte la gabbia dell'orso polare. La reazione dell'animale è inaspettata e buffa!
A prima vista potrebbero sembrare dei normali pesci, in realtà si tratta di dolcissimi cuccioli di foca che giocano tra loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE