Il cane adotta un piccolo opossum che ha perso la mamma
Questa bellissima storia inizia in modo molto triste: il piccolo opossum di nome Poncho ha infatti perso la madre in un incidente stradale.
I soccorritori lo trovarono ancora appeso al suo corpo e, dopo averlo curato, hanno pensato di affidarlo a qualcuno che potesse dargli amore. Un pastore tedesco bianco di nome Hantu che lo ha subito accettato come se fosse un suo cucciolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Sembra un'enorme chiazza di petrolio che si espande ma in realtà è un vero spettacolo della natura che avviene in California.
L'addestratore argentino autodidatta che riesce a far fare qualunque cosa ai cavalli senza frusta ma usando solo le coccole.
A volte l'ingegno può arrivare dove la forza bruta non arriva. Un pinguino sfugge ad un gruppo di orche grazie alla sua incredibile furbizia.
Un meraviglioso cavallo si esibisce con la sua padrona in una danza folkloristica. Vederli in azione è davvero uno spettacolo!
In vita quest'uomo ed il suo cavallo erano inseparabili. Purtroppo, però, la loro amicizia è stata interrotta da un incidente.
La reputazione dei ratti non è delle migliori. Eppure questi animali sanno essere molto intelligenti. Questo video ne è la prova!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE