Il cane adotta un piccolo opossum che ha perso la mamma
Questa bellissima storia inizia in modo molto triste: il piccolo opossum di nome Poncho ha infatti perso la madre in un incidente stradale.
I soccorritori lo trovarono ancora appeso al suo corpo e, dopo averlo curato, hanno pensato di affidarlo a qualcuno che potesse dargli amore. Un pastore tedesco bianco di nome Hantu che lo ha subito accettato come se fosse un suo cucciolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Immaginate di fare una gita nel lago e ritrovarvi ad un tratto con una famiglia di orsi che fa il bagno accanto a voi.
Durante una corsa nel bosco si imbatte in qualcosa di inaspettato: un muflone è rimasto intrappolato. Ecco come lo libererà...
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!
Una divertente carrellata di disastri di cani e gatti che riescono a farci sorridere, regalandoci un minuto di spensieratezza.
Questo cucciolo di tigre è rimasto orfano e deve essere svezzato, dei volontari provano quindi a darlo ad una mamma labrador.
Dopo 18 anni di separazione la donna decide di reincontrare le scimmie che aveva salvato. Si ricorderanno? La reazione è incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE