I fari contro la furia della natura lungo la costa della Francia
La Bretagna è la regione situata a nord-ovest della Francia, lungo una costa perennemente flagellata da onde di grandezza spropositata.
Proprio qui sono stati costruiti un terzo dei fari che illuminano l'intero litorale francese a partire dal Diciottesimo secolo. Ed ecco queste suggestive costruzioni alle prese con la furia della natura.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Pochissime persone vivono in Antartide, solamente all'interno di basi scientifiche. Ecco cosa succede quando fuori c'è una tempesta.
Se vi chiedete come si faccia a spostarsi lungo i fiumi ghiacciati della freddissima Siberia, avrete la risposta guardando questo filmato.
Creare una bellissima cuccia per i nostri amici a quattro zampe semplicemente con un po' di ovatta ed un vecchio maglione.
La mamma inizia a cantargli una canzone le cui parole sono molto toccanti, il bimbo sembra capirle e si commuove.
Quando andiamo a fare la spesa al supermercato non riflettiamo sulla crudeltà del business alimentare. Questo video vi sconvolgerà!
Dopo una battaglia questa coppia di nani adotta un bimbo cinese, dopo qualche tempo anche una bimba indiana. Ecco l'incontro...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE