Un uomo decide di girare per la città alla ricerca di senzatetto a cui donare magliette, scarpe e vestiti per affrontare la loro dura vita.
Due persone lasciano la costa appena in tempo, dopo soli 5 minuti un'enorme frana si abbatte su quelle acque. Che fortuna!
Un fulmine cade su un albero, ciò che succede sconvolge due ragazzi che si trovano a passare da quelle parti.
Pochissime persone vivono in Antartide, solamente all'interno di basi scientifiche. Ecco cosa succede quando fuori c'è una tempesta.
In questo video un tutorial per allacciare le proprie scarpe in cinque modi decisamente alternativi e geniali.
Ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che nascondono funzioni diverse e utilissime che mai avremmo immaginato. Eccone alcune!