Young at Heart, Giovani nel Cuore... è questo il nome di un gruppo di artisti davvero molto speciale. Ecco la loro esibizione!
La divertente storia di questa caratteristica singolare della trattoria Da Nennella ce la racconta uno dei figli di Pasquale, Ciro Vitiello.
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
In questo video viene mostrata una tecnica ingegnosa per irrigare le piante in modo semplice, risparmiando tanta acqua.
In TV parte il video della canzone di Michael Jackson, Thriller. Il piccolo tenta quindi di imitarlo, facendo del suo meglio.
Durante un talent show si trovano parecchi personaggi bizzarri, a volte però le apparenze ingannano. Ecco come lui stupisce tutti!