Due bambini distruggono i sacchi di farina e combinano un disastro
I genitori sono fuori e lasciano pochi minuti i bambini da soli, giusto il tempo che basta per combinare un vero disastro in casa.
Le due piccole pesti, infatti, decidono di giocare con la farina, spargendosela addosso e ovunque. Come reagirà la mamma?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Dorothy ha 92 anni e, poco prima di morire, ha un ultimo desiderio: volare in paracadute sulle terre in cui aveva vissuto.
Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
Per rimuovere un albero caduto sui cavi dell'alta tensione, si ricorre alla potentissima miccia detonante. Risultato garantito!
Due folli ragazzi decidono di sfidare il freddo gelido mettendosi a nuotare in costume sulla neve alta. Riusciranno a non prendere un malanno?
Ci sono situazioni in cui non è possibile sbagliare, l'errore non è contemplato se si vuole sopravvivere. Questa è una di queste situazioni.
Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime dello Utah. Senza protezioni!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE