Stufo di vedere il proprio figlio giocare sempre ai videogiochi, senza avere vita sociale, questo padre prende provvedimenti.
Questo è probabilmente lo spettacolo pirotecnico più folle del mondo! Per fortuna nessuno si fa male. Guardate che pura follia.
Un folle ragazzo sfreccia con la sua moto d'acqua lungo gli strettissimi canyon del lago Powell, in Arizona e filma tutto con una videocamera.
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.
Durante un'escursione in kayak in una baia, un gruppo di enormi balene inizia ad avvicinarsi alla piccola imbarcazione, sollevandola!
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.