Cadere dall'altalena non è di certo un problema per questo ragazzo russo che riesce a girare velocemente a 360 gradi.
Come rendere un noioso giocattolo per bambini in un terrificante ed adrenalinico gioco in cui chi sbaglia la paga molto cara?
Volare è sempre stato il sogno dell'uomo, questi due ragazzi lo realizzano con delle ali a motore sopra i cieli di Dubai.
Un incredibile e preciso lanciatore di coltelli che usa una racchetta da ping pong. Speriamo non abbia sacrificato troppe ragazze per il suo numero!
Cosa fanno i vigili del fuoco quando non ci sono incendi da spegnere? In Russia si divertono così...
Ciò che riesce a fare quest'uomo alla guida di una ruspa ha dell'incredibile. Eccolo all'opera mentre ne pilota una!