Lavare i denti con un'arma
Un ragazzo giapponese prova a lavarsi i denti con un fucile d'assalto Scar-L. Sarà efficace per la propria igiene dentale?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Perchè perdere tempo con lamette o ceretta quando ci si può velocemente depilare in modo efficace con la fiamma ossidrica?
Dorothy ha 92 anni e, poco prima di morire, ha un ultimo desiderio: volare in paracadute sulle terre in cui aveva vissuto.
Quando si ha fretta l'allenamento in palestra potrebbe non riuscire perfettamente. E' il caso di questo ragazzo...
Stufo di vedere il proprio figlio giocare sempre ai videogiochi, senza avere vita sociale, questo padre prende provvedimenti.
Ci sono tanti modi davvero originali per servire la birra ad un amico, questo probabilmente però è uno dei più geniali!
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE