Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!
Questa cucciola di 10 mesi non riesce neanche a reggersi in piedi. Salvata e curata da un volontario ecco la sua trasformazione!
A prima vista sembra un robot aspirapolvere, in realtà si tratta di un'invenzione geniale per far divertire i nostri amici cani.
I due dolci protagonisti di questo video non vogliono rinunciare ad una palla da tennis, arriva quindi un arbitro inaspettato...
Ci sono cani che riescono ad acquisire delle abilità fuori dal comune. In questo video un cane risolve dei giochi in modo perfetto!
Un cane si diverte così, arriva quatto quatto alle scale ed inizia a scenderle in modo non comune... scivolando con la pancia!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE