Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ecco un Samoiedo, una razza canina russa risalente al 1600. Usato dagli umani per riscaldarsi nei gelidi inverni è un vero coccolone!
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
Il dolcissimo tentativo di ululare di questo cucciolo di husky lo rende veramente irresistibile. Come si fa a non amarlo?
Questo cane reagisce così ogni volta che il suo padrone gli propone di andare a fare una bella passeggiata fuori.
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
A questo cane piacciono i dispetti, così ogni volta che qualcuno è a bordo piscina lui non riesce a resistere e lo butta in acqua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE