Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
A questo dolcissimo bulldog di 4 mesi viene donato un letto. Lui sembra davvero apprezzare il regalo, ecco la sua reazione.
Un incredibile cane riesce a palleggiare meglio di alcuni calciatori con il proprio padrone. Un video che lascia a bocca aperta!
Questo cane vede un pesce morente sul molo e cerca in ogni maniera di salvarlo, in un modo che ha dell'incredibile...
Al cane piace viaggiare accovacciato in una scatola, così il padrone gli fa uno scherzo usando scatole sempre più piccole.
Pensiamo sempre ai cani come animali da addestrare, ma ci siamo mai chiesti quante cose ci insegnano? Un video per riflettere.
Wallace è molto malato, gli sono stati diagnosticati pochi mesi di vita. Questo ultimo compleanno dovrà essere speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE