Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Da qualche giorno sentivano dei lamenti provenire da sotto il marciapiede. Decidono di scavare ed ecco cosa trovano...
Un cane muore durante la notte per un malore, il fratello non vuole abbandonare il suo corpo, la sua espressione ti commuoverà.
Al cane piace viaggiare accovacciato in una scatola, così il padrone gli fa uno scherzo usando scatole sempre più piccole.
Perchè affannarsi tanto per nuotare quando si può stare a galla tranquillamente senza muovere un solo muscolo? Prendete esempio da questo cane!
Chi ha detto che sono solo gli esseri umani ad odiare il suono della sveglia la mattina? Anche i cani non la sopportano per niente.
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE