Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo divertente cane non sa proprio come resistere alla tentazione di un'amaca collocata proprio al centro della stanza.
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.
Rubato e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni. Ecco la sua emozione quando riabbraccia la famiglia.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Questa cagnolina viene abbandonata dalla sua famiglia nella vecchia casa, dopo un trasloco. Per fortuna arrivano degli eroi a salvarla.
La preoccupazione per chi ha un bimbo e ha già un cane a casa è la sua reazione. In questo caso però succede qualcosa di dolcissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE