Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il commovente momento quando, dopo vari mesi senza vedersi, il cane e l'uomo che si è preso cura di lui per anni, si rivedono.
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Questo cane ha prestato servizio in una clinica per malati terminali. Ora è giunto il suo momento, ecco come viene salutato.
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE