Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere

Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.

In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.

6 Maggio 2015 su Video divertenti di cani
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI

Un cane maltrattato scappa di casa, ecco come cambia la sua vita

Un cane maltrattato scappa di casa, ecco come cambia la sua vita
Ecco la storia di Baxter che porta alla coscienza di tutti noi il problema degli animali abbandonati e poco amati...

Il cane e questo bambino si divertono un mondo

Il cane e questo bambino si divertono un mondo
Questo bimbo è chiuso in casa da diversi giorni a causa dell'emergenza Coronavirus, ma per fortuna c'è il suo cane che lo fa divertire un mondo!

Bassotto vince in modo scorretto

Bassotto vince in modo scorretto
Tutto pronto per questa avvincente gara. Il bassotto però decide di giocare scorretto e vincere la gara in modo davvero furbo!

Cucciolo salvato si gode il bagnetto

Cucciolo salvato si gode il bagnetto
Questo cucciolo è stato trovato abbandonato vicino alla spazzatura in pericolo di vita. E' stato quindi salvato e adesso si gode un bagnetto.

Il marito finge di picchiare la moglie, il cane la difende così

Il marito finge di picchiare la moglie, il cane la difende così
Lui finge di alzare le mani alla moglie, il cane la difende scagliandosi contro e non permettendogli di farle del male.

Centinaia di cani abbandonati ritrovano l'amore dell'uomo

Centinaia di cani abbandonati ritrovano l'amore dell'uomo
Salvati dalla strada, da persone che li maltrattavano, centinaia di cani ora sono felici in questi rifugio in Serbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE