Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il nipote va a visitare la nonna, da tempo è convinto che il suo cane cieco non lo sopporti per niente. Avrà ragione?
Sente il suo cane abbaiare in cucina, decide quindi di vedere cosa succede e scopre che il dolce pitbull è terrorizzato da un ananas!
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Questo cane deve essere particolarmente confuso, durante un'uscita in campagna crede di essere un canguro ed ecco cosa fa...
Quando in giro per casa non ci sono umani disposti a giocare, questo cane decide di fare da solo, lanciandosi la pallina per riprenderla.
Una compilation di cani che proteggono ad ogni costo i loro piccoli padroncini. Davvero meravigliosi i nostri amici a 4 zampe!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE