Cosa prova ogni giorno un cane randagio? Uno spot che fa riflettere
Ci sono città al mondo dove i cani randagi devono combattere quotidianamente con un immenso traffico di auto e persone. Si calcola che solo a Bombay, in India, vi siano oltre 250 mila randagi.
In questo spot nessun animale è stato ovviamente maltrattato, tuttavia l'associazione World For All Animal Care & Adoptions ha voluto trasmettere un forte messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema così grave.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
E' giusto rendere partecipi i nostri amici a 4 zampe di una delle feste in maschera più divertenti. Eccoli quindi in tutta la loro tenerezza!
Questa bambina ha ricevuto come regalo un kit da infermiera. Quale miglior modo per provarlo se non con il proprio migliore amico?
In questo video viene ripresa la liberazione di alcuni cani legati da molto tempo ad una catena. La loro reazione è commovente.
Questa donna manca da casa da qualche giorno. Rientrata decide di fare una sorpresa al proprio cane. La sua gioia sarà incontenibile!
Dal loro primo incontro e per tutto l'anno successivo, la mamma riprende le avventure e la stupenda relazione di Eisleigh e Clyde.
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE