C'erano poche speranze per questo cane, poi un dettaglio cambia tutto
Quando i soccorritori hanno trovato questo povero cane, non sapevano cosa aspettarsi riguardo al suo stato di salute. Qualcuno infatti lo aveva percosso e abbandonato a morire, lasciandolo paralizzato in mezzo ad un campo.
Ma guardando bene nei suoi occhi si poteva scorgere la scintilla vitale di chi non vuole rassegnarsi. Quando lo hanno portato dal veterinario, il cane ha stupito tutti: ha agitato la sua piccola coda, dando a tutti una nuova speranza...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Gli operatori di questo rifugio per cani cercano di scoprire chi ogni notte scappa dalla sua gabbia, aprendo anche le gabbie dei suoi amici.
Il piccolo Rambo decide di sfidare Hector, un possente bulldog americano, ad un tiro alla fune che sembra davvero impari.
La tensione aumenta sempre più e, quando arriva la scena clou, il cane abbaia per avvertire la bambina che è in pericolo.
Un cane abbandonato si ritrova da solo in una gabbia dopo un'operazione. Per questo un'operatrice fa una cosa dolcissima...
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE