Un papà ed il suo piccolo figlio decidono di sfidarsi ad una gara di sberle all'ultimo sangue, chi vincerà secondo voi?
Prima di un'operazione chirurgica, l'anestetista consente ad un ragazzo di auto-anestetizzarsi iniettandosi il farmaco.
All'interno del parco acquatico Wild Waves di Washington c'è uno scivolo davvero da brividi! Ecco le riprese fatte con una GoPro.
Una telecamera installata su un elicottero ci mostra un incredibile volo a pelo di ghiaccio, su un lago congelato.
Sulle Alpi sorge un'attrazione davvero adrenalinica che mette d'accordo gli amanti della montagna con gli amanti dei luna park.
Volare è sempre stato il sogno dell'uomo, questi due ragazzi lo realizzano con delle ali a motore sopra i cieli di Dubai.