Carlos Gimeno, tuffatore spagnolo, decide di lanciarsi da 25 metri in una piscina che, vista dall'alto, sembra davvero minuscola.
Dorothy ha 92 anni e, poco prima di morire, ha un ultimo desiderio: volare in paracadute sulle terre in cui aveva vissuto.
Un gruppo di amici decide di far girare una giostra girevole ad una velocità incredibile, utilizzando uno scooter. Ecco il risultato!
Questo ragazzo si lancia con una tuta alare e riesce a centrare al volo un piccolo bersaglio ad una velocità incredibile. Pazzesco!
I tempi in cucina sono sempre molto preziosi, per questo bisogna ottimizzarli. Quest'uomo ci riesce proprio bene tagliando l'anguria.
Questo gruppo di ragazzi ha deciso di dimostrare che il toro, per natura, non è aggressivo e attacca solo se attaccato.