Cosa accadrebbe se si provassero a bruciare 6000 fiammiferi tutti insieme? Questo video incredibile ce lo mostra.
Brasile: mondiali 2014! Un ragazzo in visita a Rio de Janeiro decide di scalare la statua di Cristo Redentore e fare un selfie in cima.
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.
Difficilmente, prima che iniziasse questa esibizione, i presenti si sarebbero aspettati qualcosa di così incredibile.
L'uomo che ha girato questo video mai si sarebbe immaginato che, mentre filmava i gabbiani, sarebbe successa una cosa simile.
Congedato dall'Afghanistan alcune settimane prima del previsto, un soldato decide di fare un'originale sorpresa alla proria famiglia al mare.