L'airbag è importante, non quando esplode troppo tardi

Uno degli optional più importanti delle auto è sicuramente l'airbag, che permette di salvare numerose vite. In questo caso però l'airbag si attiva a scoppio decisamente ritardato.

17 Aprile 2020 su Video divertenti di motori
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI

Derapata di un camion sul ghiaccio

Derapata di un camion sul ghiaccio
Questo camion deve fare una curva ghiacciata prima di entrare in garage. Decide di affrontarla con una derapata, una manovra impeccabile!

Auto esplode mentre cammina

Auto esplode mentre cammina
Proprio nel bel mezzo dell'autostrada, un'auto esplode improvvisamente. Per fortuna nessuna conseguenza.

Sembra un furgone ma è molto di più

Sembra un furgone ma è molto di più
A prima vista sembra un furgone come tanti, una volta dentro però si scopre qualcosa di veramente incredibile...

Una delle strade più pericolose

Una delle strade più pericolose
Ecco l'incredibile strada che collega Averøy (Norvegia) con la terraferma, considerata una delle più pericolose e folli al mondo.

Cosa succede se gonfi troppo una gomma

Cosa succede se gonfi troppo una gomma
Vi siete mai chiesti cosa succede se si prova a gonfiare troppo una gomma? Questo video ve lo dimostrerà in modo decisamente crudo.

Due donne vanno in barca sul fiume ma ecco cosa vedono...

Due donne vanno in barca sul fiume ma ecco cosa vedono...
Una tranquilla gita in barca per due donne lungo il fiume. Ad un tratto però vedono qualcosa che mai avrebbero immaginato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE