L'airbag è importante, non quando esplode troppo tardi
Uno degli optional più importanti delle auto è sicuramente l'airbag, che permette di salvare numerose vite. In questo caso però l'airbag si attiva a scoppio decisamente ritardato.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Se cambiare la ruota di scorta è troppo faticoso, potreste utilizzare un semplice skateboard e ripartire!
Mettete un po' di lettiera per gatti dentro un paio di calzini in una macchina e risolverete il problema dei vetri appannati.
L'attesa al semaforo è sempre noiosa, questo motociclista decide così di allietarla esibendosi in una divertente danza.
Cosa si prova a stare a pochi metri da decine di auto che sfrecciano a 320 km/h? Ecco cosa succede al pubblico di questa gara Nascar.
Un camion con rimorchio deve fare inversione di marcia in una strada molto pericolosa, accanto ad un ripido burrone!
In Russia chi disegna la segnaletica orizzontale per le strade ama sicuramente bere molta vodka. Ecco le conseguenze...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE