In Cina i parcheggi funzionano così, guardate e restate sbalorditi

La Cina è il paese più popolato al mondo, per questo motivo si cercano soluzioni che possano migliorare la vivibilità, soprattutto all'interno delle grandi città.

Questa soluzione tecnologica per parcheggiare è davvero impressionante: si tratta di una pedana che smista le auto e le ripone automaticamente nel primo parcheggio disponibile.

4 Agosto 2016 su Video divertenti di motori
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI

Trasportare un lungo tubo in auto in modo decisamente maldestro

Trasportare un lungo tubo in auto in modo decisamente maldestro
Come trasportare un lungo tubo in mancanza di un camion? Lui si è ingegnato così, peccato che nel frattempo distrugga tutto.

Auto radiocomandata va a 330 km/h

Auto radiocomandata va a 330 km/h
Questa automobile radiocomandata, alimentata a benzina, riesce a raggiungere la velocità di ben 330 km/h! Davvero incredibile...

La strada più pericolosa del mondo colpisce ancora

La strada più pericolosa del mondo colpisce ancora
Un autobus non riesce a passare a causa di una frana. L'autista prova a proseguire lo stesso ma le cose andranno per il peggio.

Riusciresti a guidare come lui?

Riusciresti a guidare come lui?
Dopo un accurato controllo dell'auto un ragazzo inizia a sfrecciare a velocità assurde tra strade strettissime. Un'abilità impressionante!

Trollare l'avversario durante una corsa

Trollare l'avversario durante una corsa
Durante una gara automobilista un avversario senza scrupoli decide di ricorrere ad ogni mezzo per vincere.

Prendere le curve epicamente

Prendere le curve epicamente
Prendere le curve a tutta velocità con un'auto è pericoloso se non si conosce la strada e soprattutto se non si è bravi come questo pilota!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE