Vi siete chiusi fuori dall'auto? Ecco come aprirla in dieci secondi

Ai più distratti, possessori di auto più vecchie, potrebbe capitare qualche volta di chiudere le portiere dell'auto con le sicure abbassate, lasciando le chiavi all'interno.

Cosa fare in questi casi? Si può tentare una manovra d'emergenza. Basta un po' di spago e fare qualche tentativo come descritto nel video.

12 Febbraio 2016 su Video divertenti di motori
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI

Un motociclista molto fortunato

Un motociclista molto fortunato
Sembra una scena di Matrix! Un motociclista tampona un'auto, tuttavia dopo un salto mortale finisce sul tetto della vettura in corsa.

L'airbag è importante, non quando esplode troppo tardi

L'airbag è importante, non quando esplode troppo tardi
Uno degli optional più importanti delle auto è sicuramente l'airbag. In questo caso però si attiva a scoppio ritardato.

Durante un rally sulla neve tutte le auto si schiantano in questa curva

Durante un rally sulla neve tutte le auto si schiantano in questa curva
Questa curva sembra essere maledetta, quasi tutte le auto che passano da lì vanno a finire fuori strada, con incidenti paurosi.

Giocare troppo a GTA fa male!

Giocare troppo a GTA fa male!
Questo video è la dimostrazione che giocare troppo a GTA può fare seriamente male. Ecco la pura follia di questo tipo.

Ecco dove vanno a morire le auto

Ecco dove vanno a morire le auto
Ecco dove vanno le auto quando devono essere distrutte. Una specie di grattugia gigante che riesce a triturarle mille pezzi.

Un giorno interessante a lavoro in questa officina meccanica

Un giorno interessante a lavoro in questa officina meccanica
In questa officina non sembra essere un giorno impegnativo, per questo i meccanici iniziano a divertirsi così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE