Vi siete chiusi fuori dall'auto? Ecco come aprirla in dieci secondi

Ai più distratti, possessori di auto più vecchie, potrebbe capitare qualche volta di chiudere le portiere dell'auto con le sicure abbassate, lasciando le chiavi all'interno.

Cosa fare in questi casi? Si può tentare una manovra d'emergenza. Basta un po' di spago e fare qualche tentativo come descritto nel video.

12 Febbraio 2016 su Video divertenti di motori
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI

Auto perde il lunotto posteriore

Auto perde il lunotto posteriore
Un'auto perde improvvisamente il lunotto posteriore. Chi l'ha montato di certo dovrebbe cambiare carriera!

Vedere i posti liberi in un parcheggio con dei palloncini gialli

Vedere i posti liberi in un parcheggio con dei palloncini gialli
Niente più perdite di tempo! In Corea del Sud sono stati installati questi palloncini che segnalano i parcheggi liberi.

Trollare l'avversario durante una corsa

Trollare l'avversario durante una corsa
Durante una gara automobilista un avversario senza scrupoli decide di ricorrere ad ogni mezzo per vincere.

Ponte galleggiante sul fiume

Ponte galleggiante sul fiume
Accade in Russia: un ponte che galleggia letteralmente sul fiume. Il problema, però, è quando transita un mezzo pesante.

Auto troppo bassa perde i paraurti

Auto troppo bassa perde i paraurti
Quando si ha un'auto troppo bassa si deve stare attenti alle irregolarità della strada. Altrimenti ecco cosa succede...

Crea questo video per vendere la sua vecchia auto. Spopola nel web!

Crea questo video per vendere la sua vecchia auto. Spopola nel web!
Un artista digitale crea un annuncio per vendere la sua vecchia auto. Il risultato? Oggi più di 2 milioni di persone vogliono acquistarla!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE