Vi siete chiusi fuori dall'auto? Ecco come aprirla in dieci secondi
Ai più distratti, possessori di auto più vecchie, potrebbe capitare qualche volta di chiudere le portiere dell'auto con le sicure abbassate, lasciando le chiavi all'interno.
Cosa fare in questi casi? Si può tentare una manovra d'emergenza. Basta un po' di spago e fare qualche tentativo come descritto nel video.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Un automobilista investe una donna, rovesciandole la spesa per strada. Così, come se nulla fosse, scende e la aiuta a raccoglierla.
Questa barca è davvero una saetta. Guardatela mentre sfreccia sull'acqua... anzi, a dire la verità guardarla sarà difficile!
Una bella lezione ad un'automobilista indisciplinato che aveva parcheggiato la sua auto davante al vialetto per disabili.
Una macchina che ha rivoluzionato la sicurezza degli operai sulle autostrade: sposta enormi blocchi di cemento in pochi minuti!
Non seguite l'esempio di questo motociclista che cerca l'adrenalina della velocità lanciandosi follemente in una strada trafficata da altri mezzi.
Ecco la più incredibile esibizione di Monster Truck che tu abbia mai visto! Questa volta in versione freestyle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE