Vi siete chiusi fuori dall'auto? Ecco come aprirla in dieci secondi
Ai più distratti, possessori di auto più vecchie, potrebbe capitare qualche volta di chiudere le portiere dell'auto con le sicure abbassate, lasciando le chiavi all'interno.
Cosa fare in questi casi? Si può tentare una manovra d'emergenza. Basta un po' di spago e fare qualche tentativo come descritto nel video.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
A primo impatto potrebbe sembrare un incrocio confusionario, in realtà è molto organizzato!
Quando si guida ogni minima distrazione può essere fatale, sopratutto a bordo di un mezzo a due ruote!
Questo autista è abbastanza pigro e non gli va proprio di scendere a cambiare la ruota, decide quindi di camminare direttamente senza.
Incidente sfiorato a Barcellona. Un aereo entra in pista proprio mentre un altro sta per atterrare. Qualcuno verrà licenziato!
Non capita tutti i giorni di essere sorpassati da un'auto di Formula 1, lanciata a folli velocità, mentre si percorre una normale autostrada.
Dopo un accurato controllo dell'auto un ragazzo inizia a sfrecciare a velocità assurde tra strade strettissime. Un'abilità impressionante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE