Vi siete chiusi fuori dall'auto? Ecco come aprirla in dieci secondi
Ai più distratti, possessori di auto più vecchie, potrebbe capitare qualche volta di chiudere le portiere dell'auto con le sicure abbassate, lasciando le chiavi all'interno.
Cosa fare in questi casi? Si può tentare una manovra d'emergenza. Basta un po' di spago e fare qualche tentativo come descritto nel video.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Un'impresa edile tedesca invita alcuni ignari clienti nella sua sede e dimostra la sua potenza sollevando tutte le sue gru!
Non seguite l'esempio di questo motociclista che cerca l'adrenalina della velocità lanciandosi follemente in una strada trafficata da altri mezzi.
Una macchina che ha rivoluzionato la sicurezza degli operai sulle autostrade: sposta enormi blocchi di cemento in pochi minuti!
La sensazione di entrare in un'auto parcheggiata a lungo sotto il sole è terribile. In questo video la soluzione!
Se avete ancora qualche dubbio sul perchè sia utile andare a scuola guida, provate a guardare questo video!
Se cambiare la ruota di scorta è troppo faticoso, potreste utilizzare un semplice skateboard e ripartire!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE