Attraversare un'intera città sfrecciando su uno scivolo ad acqua? Non sembra esserci cosa più divertente!
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!
Questo tizio, decisamente fortunato, decide di lanciarsi da un precipizio con un paracadute, ma le cose non vanno proprio come previsto.
Impresa per niente semplice quella di atterrare con un elicottero su una nave con il mare in tempesta.
Brasile: mondiali 2014! Un ragazzo in visita a Rio de Janeiro decide di scalare la statua di Cristo Redentore e fare un selfie in cima.
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!