Un nuovo drone inventato da un ragazzo che, grazie alla sua conformazione, è resistente agli urti e alle cadute. Indistruttibile!
Come saranno gli allevatori del futuro? Forse proprio come questa bambina, che si sposta nella stalla con un hoverboard.
Ecco un metodo efficace per distruggere efficacemente ed in modo definitivo i dati dal vostro hard disk.
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
Un filmato girato inserendo un iPhone dentro una chitarra, ecco le corde che vibrano tutte con velocità e lunghezze d'onda diverse.
Il CTX gamma 2000 TC è un gioiello della tecnologia, in grado di effettuare una serie di operazioni con precisione millimetrica.