Un inventore mette a punto una porta in acciaio originale e decisamente funzionale, semplice da aprire e chiudere.
Un semplice tutorial che vi permetterà di trasformare la lampada del vostro cellulare in una macchina a raggi ultravioletti (UV).
Questa casa è in vendita, gli acquirenti per visitarla possono però avvalersi di una divertente giostra!
Un video di 3 minuti che ripercorre quasi 20 anni di evoluzione tecnologica: dalla prima PlayStation nel 1995 ad oggi.
Ecco come questo artista riesce a creare una sdraio bellissima, riutilizzando la plastica di un bidone della spazzatura.
Questa sedia, composta da legno e carta trattata, è in grado di assumere tantissime forme. Versatile e soprattutto riciclabile al 100%!