Taglia una bottiglia e mostra un semplice rimedio contro le zanzare
Con l'arrivo della bella stagione arrivano anche le fastidiose zanzare che spesso non ci danno tregua, infestando le nostre case.
In commercio si trovano tanti repellenti che però sono spesso non proprio ecologici. Per questo una soluzione efficace può essere quella mostrata in questo video impiegando solamente zucchero di canna, acqua calda e lievito!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Grande quanto un notebook, Walkar si può portare ovunque e si aziona semplicemente spostando il peso corporeo. Formidabile!
In questo video viene spiegato come realizzare una stufa usando dei vasi. Queste piccole stufe sono anche davvero belle a vedersi!
All'apparenza è un normale tavolo da salotto ma riuscirà a stupirti! A progettarlo la Duffy London, che tenta di creare spazi lì dove non ce n'è.
Ecco un divano che si trasforma in pochissimo. Nonostante ciò può sostenere tranquillamente il peso di due adulti robusti!
The Cooperative of Photography ci mostra 7 semplici consigli per realizzare delle belle foto con lo smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE