Taglia una bottiglia e mostra un semplice rimedio contro le zanzare

Con l'arrivo della bella stagione arrivano anche le fastidiose zanzare che spesso non ci danno tregua, infestando le nostre case.

In commercio si trovano tanti repellenti che però sono spesso non proprio ecologici. Per questo una soluzione efficace può essere quella mostrata in questo video impiegando solamente zucchero di canna, acqua calda e lievito!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Gli stivali bionici

Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.

Mettono due barattoli di fronte la casa delle api. Un'invenzione geniale!

Mettono due barattoli di fronte la casa delle api. Un'invenzione geniale!
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.

Il letto che si rifà da solo

Il letto che si rifà da solo
I più pigri esulteranno per un'invenzione davvero comoda: un letto che, appena svegli, si rifà da solo senza alcuna fatica.

Come capire se una batteria è scarica in pochissimi secondi

Come capire se una batteria è scarica in pochissimi secondi
Ecco un metodo semplice e veloce per verificare se una batteria è carica o meno. Senza perdere tempo con mille prove.

Entrare dentro un quadro di Van Gogh grazie alla realtà virtuale

Entrare dentro un quadro di Van Gogh grazie alla realtà virtuale
Cosa si prova ad entrare dentro un quadro di Van Gogh? Grazie a questa animazione possiamo saperlo!

Bella animazione con gli smartphone

Bella animazione con gli smartphone
Il bel video della canzone Knock Knock, di un gruppo musicale ucraino. Un'animazione è riprodotta su vari dispositivi Apple.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE