Taglia una bottiglia e mostra un semplice rimedio contro le zanzare

Con l'arrivo della bella stagione arrivano anche le fastidiose zanzare che spesso non ci danno tregua, infestando le nostre case.

In commercio si trovano tanti repellenti che però sono spesso non proprio ecologici. Per questo una soluzione efficace può essere quella mostrata in questo video impiegando solamente zucchero di canna, acqua calda e lievito!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Garage che si trasforma in casa

Garage che si trasforma in casa
Tutti avrebbero bisogno di un garage che è possibile trasformare in casa! Un'idea semplice ma allo stesso tempo geniale...

Ritocco incredibile con Photoshop

Ritocco incredibile con Photoshop
Riuscireste mai ad immaginare da cosa prende origine l'immagine di questa modella? Ecco Photoshop ai massimi livelli!

Tavolo da biliardo che si autolivella

Tavolo da biliardo che si autolivella
Come è possibile giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera, quando il mare è agitato? Semplice, con un tavolo autolivellante!

Un trucco semplice e veloce per vedere se una batteria è carica

Un trucco semplice e veloce per vedere se una batteria è carica
Pochi sanno che c'è un trucco davvero semplice per vedere se la batteria è ancora carica. In questo video viene spiegato come fare!

Vi cade il telefono in acqua? Ecco un modo per riportarlo in vita

Vi cade il telefono in acqua? Ecco un modo per riportarlo in vita
Un video che ci insegna cosa fare e cosa non fare quando accidentalmente il nostro telefono cade in acqua. Davvero interessante!

Incredibile sedia per videogames

Incredibile sedia per videogames
Ecco la sedia che permetterà ai videogiocatori più incalliti, amanti delle corse automobilistiche, di immedesimarsi al 100%!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE