Suonano un pianoforte gigante, la loro esibizione fa urlare il pubblico
Sono passati oltre 300 anni dalla composizione di Toccata e fuga in Re minore, la famosa opera di Bach. Forse l'autore non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata un giorno interpretata in questo modo.
Un pianoforte gigante in un centro commerciale da infatti il via alla straordinaria esibizione di queste due ragazze che riusciranno a far urlare il pubblico.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Una pioggia continua di lastre di ghiaccio cade dal tetto di un palazzo a Dallas, in Texas. Per fortuna nessun danno a cose o persone!
Ecco come preparare delle meringhe in soli 2 minuti. Bastano solo uova e zucchero a velo ed il gioco è fatto.
Il suo nome è Miguel Rivera ed il modo in cui riesce a suonare con la chitarra il brano Beat It di Michael Jackson è formidabile!
Ecco Gary e Charlotte, due ballerini professionisti di Jitterburg. Ad un tratto, però, entra in pista un ospite inatteso...
Sessanta artisti stanno per regalare ai passeggeri dell'aeroporto di Dublino uno spettacolo unico: un flashmob eccezionale!
Questo piccolo riesce a trasformare la propria espressione in quella di un anziano. E nel frattempo i suoi genitori se la ridono...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE