Suonano un pianoforte gigante, la loro esibizione fa urlare il pubblico
Sono passati oltre 300 anni dalla composizione di Toccata e fuga in Re minore, la famosa opera di Bach. Forse l'autore non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata un giorno interpretata in questo modo.
Un pianoforte gigante in un centro commerciale da infatti il via alla straordinaria esibizione di queste due ragazze che riusciranno a far urlare il pubblico.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Per risolvere il problema delle orecchie a sventola molti decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco un metodo più semplice.
Ecco cosa accade un questa foresta dove, un'enorme frana ha creato delle nuove cascate. Incredibile la forza della natura!
Non appena la mamma esce di casa, il papà ne approfitta per trasformare il proprio figlio in un sosia di Groucho Marx. Non è buffissimo?
Per qualunque mamma il momento in cui il neonato dorme è relax. Questa mamma però ha trasformato quell'istante in arte.
In Ucraina una stazione di servizio esplode improvvisamente. I testimoni dicono di aver sentito puzza di gas poco prima.
Durante una solenne cerimonia militare ecco la più improbabile delle interruzioni: un albero cade! Per fortuna nessuno si fa del male.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE