Suonano un pianoforte gigante, la loro esibizione fa urlare il pubblico
Sono passati oltre 300 anni dalla composizione di Toccata e fuga in Re minore, la famosa opera di Bach. Forse l'autore non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata un giorno interpretata in questo modo.
Un pianoforte gigante in un centro commerciale da infatti il via alla straordinaria esibizione di queste due ragazze che riusciranno a far urlare il pubblico.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
Una bellissima performance dei Robotoboys insieme a Popping John, un ballerino davvero eccezionale!
Cosa c'è di più dolce e meraviglioso di un bimbo che ride? Ecco la compilation che rallegrerà la vostra giornata. Impossibile resistere!
Questo sembrerebbe proprio essere il coltello più affilato che ci sia, guardate con quale facilità e precisione riesce a tagliare un foglio di carta.
Linsey Pollak, un artista e musicista australiano, in soli 5 minuti riesce a trasformare una normale carota in un flauto dal suono stupendo.
Questi due anziani, sposati da oltre 60 anni, iniziano a suonare nella sala d'attesa di una clinica, regalando a tutti una grande emozione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE