Almeno una volta nella vita, ognuno di noi si è ritrovato a vivere dei momenti talmente imbarazzanti da desiderare di sparire in un nano secondo, magari inghiottiti dalla terra che abbiamo sotto i piedi. Vediamo quali sono i 5 momenti più imbarazzanti che viviamo almeno una vota nella vita.
Almeno una volta nella vita, ci è capitato di salutare una persona con la mano o con un semplice "ciao", quando in realtà il saluto non era rivolto a noi ma al soggetto che magari è dietro di noi. Imbarazzante, no? Ci si sente quasi scemi.
Ebbene sì: scriviamo un messaggio d'amore, di lavoro o, magari, alquanto "piccante", inviandolo al contatto sbagliato. L'imbarazzo sale e l'unico modo che abbiamo per uscirne è dire alla persona alla quale abbiamo inviato per sbaglio il messaggio che è stato nostro fratello a inviare un SMS al numero sbagliato... Sarà credibile questa scusa?
Quante volte vi sarà capitato di entrare in un negozio e di essere interessati a qualche articolo, del quale, però, non si capisce bene il prezzo, la taglia o quant'altro? Sicuramente una volta nella vita. La cosa più imbarazzante, però, è chiedere tali informazioni a una cliente come noi che scambiamo per una commessa del negozio...
Sicuramente è molto imbarazzante guardare un film nel quale, all'improvviso, inizia a profilarsi la temuta scena di sesso tra i protagonisti, proprio quando si è in compagnia dei propri genitori. Che dite, giriamo canale per evitare l'onta più assoluta?
Quando il pancino chiama, la toilette deve rispondere: nulla di strano, certo, ma se si intasa il gabinetto del bagno di amici, parenti o persone appena conosciute è un bel problema. Imbarazzante, non credete?