La bellezza di un tatuaggio sta anche in chi lo crea. Alcuni, infatti, sono talmente spettacolari da sembrare veri sul serio. Ecco i 5 tatuaggi 3D che sembrano, appunto, reali.
Questo tatuaggio, che rappresenta una farfalla gigante, è ricco di particolari e, grazie all'ombra, sembra che la farfalla si sia realmente poggiata sulla spalla della ragazza.
Una decorazione composta da soggetti che riprendono le popolazioni dei nativi americani. Una vera e propria opera d'arte, che sembra incisa nella pietra e non certamente su un braccio.
Ci vuole un bel coraggio a farsi tatuare la tuta di Spiderman proprio sul petto: sicuramente, le ragazze lo adoreranno: potranno vantarsi di essere fidanzate con un supereroe..
Un manoscritto stampato sulla pelle: in esso potrebbero essere contenuti tanti messaggi nascosti. Di sicuro, è costato un bel po' al ragazzo che se l'è tatuato.
Il braccio bionico: un sogno per l'essere umano che, sin dall'introduzione della tecnologia nella società, ha sempre desiderato essere un ibrido tra uomo e macchina, somigliando a un cyborg.