Non a tutte le persone il cervello funziona come si deve. Alcune, infatti, hanno talmente un elevato numero di rotelle fuori posto, che si credono di essere personaggi fuori dal comune e provenienti da altri mondi e universi. Pertanto, vi presentiamo le 5 persone che si credono alieni e creature mitologiche.
Questa signora è convinta di provenire da Venere e di essere atterrata sulla Terra nel 1955, precisamente nel deserto del Nevada. Dopo aver vissuo nel Tennessee, Omnec si trasferisce in Germania: sostiene di essere arrivata nel nostro mondo per prendere il posto di Sheila, una bambina di sette anni, morta in un incidente d'autobus.
Quest'uomo crede di essere un lupo vampiro: il suo vero nome è Rocky Flash, ma viene definito anche l'Impalatore. Ha 45 anni, fa il wrestler nella vita e dice di essere il re di una setta di vampiri, composta da demoni, pagani, vampiri, streghe e satanisti. Il gruppo ha l'obiettivo di creare una nuova nazione che non tenga conto delle leggi USA, di nome Nation Vampyre.
Sarah, 18 anni, dice a tutti di essere una licantropa e si fa chiamare Wolfie Blackheart. Gli piacciono i cani e indossa una coda. La sua stanza è tappezzata di immagini di lupi: la giovane, inoltre, è un'appassionata di coltelli e spade.
Questa donna è una scrittrice, convinta di essere metà umana e metà rettile, in quanto, parte del suo DNA sarebbe di natura aliena. Proverrebbe da un pianeta di nome Faqui, collocato nella galassia di Andromeda.
Questo ragazzo ha 21 anni e ha fatto irruzione in un supermercato, dicendo a tutti di essere un vampiro. Gli agenti l'hanno arrestato, ma il giovane non si è dato per vinto: ha cercato anche di succhiare loro il sangue.