Il cinema con letti al posto delle poltrone

A Napoli sta per arrivare un originale cinema con letti al posto delle normali poltrone.

Il cinema con letti al posto delle poltrone

Se amate la comodità, soprattutto durante la visione di un film, l'idea che sta prendendo vita a Napoli non potrà che farvi sognare ad occhi aperti. Il progetto è stato ideato da tre imprenditori e ha lo scopo di risollevare il vecchio cinema Ambasciatori, in agonia dopo l'avvento dei multisala.

Questa nuova forma di intrattenimento prende il nome di Hart (cuore in olandese), e combina le parole di earth e art, ovvero terra e arte. L'idea è quella di sostituire i 340 posti a sedere del cinema originale con 110 posti molto speciali.

Le prime tre file sono state infatti dotate di letti ad una piazza e mezza, quelle più indietro, invece, sono state risistemate con comodissimi divani. Proprio la comodità è la parola d'ordine di questa nuova sala: non per niente, accanto ai letti, c'è persino un comodino dove appoggiare borse e giacche.

L'unico aspetto che ha lasciato perplesso più di qualcuno è il fatto che i film si ascolteranno in cuffie. Secondo gli organizzatori questo è un punto di forza dato che nella sala c'è anche un bistrot dove le persone possono godersi un aperitivo in compagnia.

10 Dicembre 2015, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE