Ci sono dei posti al mondo che sono difficilmente raggiungibili e visitabili ma che, però, possono essere ammirati grazie alla tecnologia di Google Earth. Vediamo quali sono.
Se non potete fare un viaggio in Francia per andare a visitare questo edificio meraviglioso, sappiate che grazie a Google Earth potrete fare un giro turistico virtuale tra i corridoi e le stanze della Reggia di Versailles, residenza, al tempo, del Re Sole.
Residenza del Presidente degli Stati Uniti d’America, è uno dei posti che si vogliono visitare per il prestigio e l’importanza che ha a livello mondiale. State comodi sulla vostra sedia e iniziate il tour nella White House.
Non c’è bisogno di spostarsi in Oceania per ammirare le meraviglie di questa bellissima isola, dotata di una Grande Barriera Corallina: parliamo dell’Heron Island, che si classifica come riserva ornitologica.
Sempre in Oceania, possiamo ammirare, grazie al servizio di Google, la fantastica Isola di Wilson, un isolotto di corallo sulla Grande Barriera Corallina.
Cartelloni pubblicitari digitali, taxi, freneticità: questa è Times Square, una delle piazze più conosciute della Grande Mela.