Nel mondo esistono persone talmente eclettiche che progettano la propria casa secondo criteri che, potrebbero definire “fuori dalla norma”. Ecco le 5 case più strane al mondo, troppo strane per essere considerate vere.
A Cincinnati, nell’Ohio, esiste questa casa a forma di fungo, attualmente in vendita. È stata realizzata dall’architetto Terry Brown e dai suoi allievi. Per chi ama lo stile “bosco” sicuramente è l’ideale...
Se vi piace particolarmente il vino e l’uva, non potrete non apprezzare questa abitazione a forma di barile, che è stata costruita nel Michigan.
Per chi ama le case dall’aspetto “dolce” e “fruttoso”, sappiate che esiste un’abitazione a forma di fragola. Questa meravigliosa costruzione è stata realizzata a Tokyo, in Giappone. Non è un amore?
Quello che vedete nella foto qui sopra, è una casa, realizzata in stile igloo moderno, costruita nelle Isole Far Oer, in Danimarca.
A realizzare questa casa trasparente, la progettista giapponese Sou Fujimoto, che l’ha chiamata “House NA”. Questa abitazione è stata realizzata per le coppie che vogliono vivere una vita da nomadi. Siamo sicuri? O è una casa in stile “Grande Fratello”, regno di esibizionisti e schermo per guardoni? A voi l’ardua sentenza.