Vi siete mai chiesti a cosa serve il buco extra nei lacci delle scarpe?

Quante volte vi sarà capitato, acquistando un paio di scarpe nuove, soprattutto sportive o da trekking, di notare un buco extra per i lacci sopra il buco dove normalmente esce l'ultima estremità?

Spesso tendiamo a credere che quei buchi siano vuoti semplicemente perché le scarpe sono nuove e bisogna sistemare i lacci facendoli passare da lì normalmente. In realtà non è affatto così...

12 Maggio 2015 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Si baciano dietro uno schermo, poi escono ed ecco la sorpresa

Si baciano dietro uno schermo, poi escono ed ecco la sorpresa
I pregiudizi a volte sono difficili da sradicare, questo bellissimo video aiuta in questo mostrando l'amore sotto tanti punti di vista.

Il bagnetto per neonati

Il bagnetto per neonati
L'infermiera parigina Sonia Rochel ha inventato il Thalasso Bain, un meraviglioso bagnetto per neonati. Davvero indescrivibile!

Sting prende la chitarra e suona nella sua tenuta in Toscana

Sting prende la chitarra e suona nella sua tenuta in Toscana
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.

La madre non può camminare ma lo sposo le regala un momento unico

La madre non può camminare ma lo sposo le regala un momento unico
Nonostante la madre sia su una sedia a rotelle, il giovane Luke vuole coinvolgerla a tutti costi nel ballo del suo matrimonio.

Divertenti barzellette in trattoria

Divertenti barzellette in trattoria
La divertente storia di questa caratteristica singolare della trattoria Da Nennella ce la racconta uno dei figli di Pasquale, Ciro Vitiello.

Questo strumento musicale contiene 2000 biglie, ascoltiamolo!

Questo strumento musicale contiene 2000 biglie, ascoltiamolo!
Può sembrare un pianoforte ma al suo interno c'è tutt'altro, tra cui addirittura 2000 biglie metalliche. Ecco il loro suono!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE