All'interno del Parco pubblico di Nara, in Giappone, i cervi girano indisturbati. In passato erano considerati addirittura sacri.
Durante una tranquilla gita sul fiume accade qualcosa di davvero inaspettato! Migliaia di pesci iniziano a saltare fuori dall'acqua... sembrano impazziti.
A prima vista potrebbero sembrare dei normali pesci, in realtà si tratta di dolcissimi cuccioli di foca che giocano tra loro.
Il custode dello zoo di Rotterdam, poco prima di morire di cancro, decide di salutare per l'ultima volta i suoi animali, che ricambiano commossi.
Un lupo crede di aver trovato una facile cena, non sa però con chi ha a che fare! Tre pecore lo fregano inesorabilmente.
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?