Il gorilla prende in braccio un gattino e lo coccola teneramente
In questo video forse una delle prove che il legame tra scimmie ed esseri umani è davvero molto profondo. Questo gorilla si chiama Koko e rivede due gattini che lui stesso aveva scelto in una cucciolata.
Oltre a trattarli come se fossero suoi cuccioli, cerca di farli giocare con dei peluche. Non trovate qualche somiglianza con un qualsiasi genitore umano?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Vi siete mai chiesti come mai i tacchini, nonostante abbiano le ali, non si avventurano mai in volo? La risposta l'avrete con questo video.
Un piccolo cervo sembra amare le coccole e stare in braccio, non appena quest'uomo prova a rimetterlo a terra lui piange disperato.
Quello che avviene in questo video tra questi animali diversi è bellissimo, gesti d'amore del tutto inaspettati e improbabili.
Nella Giorgia del Sud, nell'Atlantico meridionale, un elefante marino prende una cotta per una turista ed inizia a corteggiarla.
Un pellicano dispettoso decide di rubre il cibo di un imbranato leone marino. Buon appetito!
Un leone marino è stato ritrovato all’interno di un ristorante a San Diego. Una di quelle scene che non si vedono tutti i giorni!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE