Il gorilla prende in braccio un gattino e lo coccola teneramente
In questo video forse una delle prove che il legame tra scimmie ed esseri umani è davvero molto profondo. Questo gorilla si chiama Koko e rivede due gattini che lui stesso aveva scelto in una cucciolata.
Oltre a trattarli come se fossero suoi cuccioli, cerca di farli giocare con dei peluche. Non trovate qualche somiglianza con un qualsiasi genitore umano?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un enorme squalo balena è rimasto impigliato in una rete e rischia seriamente la vita, per fortuna c'è un sub a salvarlo.
Il piccolo orso polare scivola in acqua mentre gioca, subito però arriva la mamma che si tuffa e lo salva in modo dolcissimo.
Un orso ha la testa incastrata in un secchio da diversi giorni, bisogna intervenire subito ma solo una coppia ha il coraggio di farlo.
Bimbi e animali a volte sono un'accoppiata perfetta! I nostri amici pelosi sembrano amare i piccoli, ecco una compilation che lo dimostra.
Ci sono storie fantastiche che inteneriscono il cuore, come quella dell'amicizia tra l'orangotango Suryia ed il cane di nome Roscoe.
Piccoli e teneri pappagallini ma... vietato farli arrabbiare se non volete subire una ramanzina degna di tale nome.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE