Il gorilla prende in braccio un gattino e lo coccola teneramente
In questo video forse una delle prove che il legame tra scimmie ed esseri umani è davvero molto profondo. Questo gorilla si chiama Koko e rivede due gattini che lui stesso aveva scelto in una cucciolata.
Oltre a trattarli come se fossero suoi cuccioli, cerca di farli giocare con dei peluche. Non trovate qualche somiglianza con un qualsiasi genitore umano?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un alpinista, durante un'escursione a 2000 metri sul livello del mare, incontra una marmotta in vena di coccole.
Non appena qualcuno finge di fare del male all'uomo che si prende cura di questo elefante, ecco che lui corre ad aiutarlo.
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
Questo gabbiano dev'essere davvero affamato, decide quindi di fare uno spuntino insolito mangiando un suo fratello pennuto più piccolo.
Questa giovane megattera galleggia immobile. Ben presto però si scopre la verità, questo dolcissimo animale ha bisogno di aiuto.
La raccolta dei video più divertenti di tutti gli animali che amano gli spazi molto ristretti e non sanno proprio resistere ad entrarci dentro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE