Tutti stressati per questa quarantena dovuta all'emergenza Coronavirus. Tutti tranne lui, che si gode la sua casetta in pieno relax.
Basta osservare questo video per pochi secondi per comprendere la sua bellezza: tre cavalli sono in piena libertà insieme ad un uomo.
Un uomo coccola il cavallo, non appena decide di smettere il cavallo sembra non essere molto d'accordo, ecco come lo dimostra!
I nostri amici a quattro zampe, nonostante amino le coccole, spesso odiano essere baciati! Ecco la divertente compilation.
Anche per i nostri amici animali il periodo di quarantena è stato complicato. Questo pappagallo è impazzito!
Questo cucciolo di tigre è rimasto orfano e deve essere svezzato, dei volontari provano quindi a darlo ad una mamma labrador.