Una donna salva un cerbiatto ma dopo arriva la madre a riprenderlo
Una piscina stava per trasformarsi in una trappola fatale per un piccolo cerbiatto caduto all'interno. I proprietari della casa se ne accorgono e lo salvano, cercando di asciugarlo.
Il timore è che la madre lo abbia abbandonato, poco dopo però tutti si ricredono non appena vedono la mamma sotto il balcone che cerca il suo piccolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Dopo due lunghi anni rinchiuse dentro una stalla, un gruppo di mucche vede per la prima volta la natura, assaporando la libertà.
Cinque anni fa si era preso cura di questo gorilla, salvandogli la vita. Oggi torna a trovarlo nella jungla, si ricorderà di lui?
Un'iniziativa di beneficenza illustrata con un gruppo di cani e gatti seduti attorno ad un tavolo. Chi è il più simpatico?
In questa casa convivono in armonia diversi animali di ogni tipo, riuniti in occasione del quinti compleanno del pennuto.
Dopo 18 anni di separazione la donna decide di reincontrare le scimmie che aveva salvato. Si ricorderanno? La reazione è incredibile.
Questo cucciolo di tigre è rimasto orfano e deve essere svezzato, dei volontari provano quindi a darlo ad una mamma labrador.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE