Una donna salva un cerbiatto ma dopo arriva la madre a riprenderlo
Una piscina stava per trasformarsi in una trappola fatale per un piccolo cerbiatto caduto all'interno. I proprietari della casa se ne accorgono e lo salvano, cercando di asciugarlo.
Il timore è che la madre lo abbia abbandonato, poco dopo però tutti si ricredono non appena vedono la mamma sotto il balcone che cerca il suo piccolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Sta accompagnando dei turisti in gita lungo una spiaggia in Sud Africa quando, ad un tratto, vede un delfino spiaggiato.
Una zebra decide di attraversare il fiume, andando nel covo dei leoni. Per fortuna si accorge in tempo del suo grosso errore!
A volte la legge della giungla va riscritta. Un video incredibile in cui un leopardo si commuove davanti al cucciolo della sua preda...
Un orso scopre una piscina e decide di non poterne fare più a meno. Ecco come si tuffa in continuazione, come farebbe un bambino!
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE