Una donna salva un cerbiatto ma dopo arriva la madre a riprenderlo
Una piscina stava per trasformarsi in una trappola fatale per un piccolo cerbiatto caduto all'interno. I proprietari della casa se ne accorgono e lo salvano, cercando di asciugarlo.
Il timore è che la madre lo abbia abbandonato, poco dopo però tutti si ricredono non appena vedono la mamma sotto il balcone che cerca il suo piccolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
A causa di un incendio la tartaruga è senza guscio, ma un team di ricercatori ne costruisce uno nuovo con una stampante 3D.
Questo uccellino ha uno spirito da vero ballerino. Appena sente la musica non sa proprio resistere ed inizia a muoversi!
Il magnifico cavallo di questo video ha un nome davvero azzeccato, si chiama Federico il Grande ed è uno splendido frisone.
Dopo aver perso a madre questo piccolo opossum, rimasto orfano, è stato affidato ad una mamma davvero unica e particolare.
In questa famiglia è da poco arrivato un neonato, il pappagallo, dopo averlo studiato attentamente, inizia quindi ad imitarlo...
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE