Una donna salva un cerbiatto ma dopo arriva la madre a riprenderlo
Una piscina stava per trasformarsi in una trappola fatale per un piccolo cerbiatto caduto all'interno. I proprietari della casa se ne accorgono e lo salvano, cercando di asciugarlo.
Il timore è che la madre lo abbia abbandonato, poco dopo però tutti si ricredono non appena vedono la mamma sotto il balcone che cerca il suo piccolo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
I genitori portano il figlio allo zoo e vanno davanti la gabbia delle leonesse. Ad un tratto succede qualcosa di inquietante...
Non c'è cosa più bella che vedere un cavallo, in tutta la sua eleganza, correre libero in spazi enormi, circondato dalla natura.
Mentre nelle perferie delle varie città del mondo può capitare di imbattersi in tizi loschi, questo è quello che accade in Australia.
A volte l'ingegno può arrivare dove la forza bruta non arriva. Un pinguino sfugge ad un gruppo di orche grazie alla sua incredibile furbizia.
La madre di questo canguro è appena morta, lui non vuole rassegnarsi e la abbraccia teneramente per questo ultimo addio.
In questo video un cavallino ha qualche difficoltà a superare il muro, la mamma gli insegna quindi come fare. Fantastici!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE